Jumby-big

Jumby-1Sarà per le lunghe e bianchissime spiagge o per il mare trasparente, ma un viaggio a Jumby Bay è sempre indimenticabile. Le Piccole Antille e Antigua in particolare, sono mete imperdibili per tutti i velisti del mondo e per i fedeli amanti del dolce far niente. Il clima di Antigua inoltre è uno dei migliori dei Caraibi, pochissime piogge, una brezza leggera e una temperatura che varia tutto l’anno dai 26 ai 28 gradi. 

 

Il resort Jumby Bay

Jumby-2Jumby Bay è un resort unico nel suo genere, offre i soggiorni più esclusivi ai suoi ospiti, insieme a un sofisticato connubio di caratteristiche caraibiche, svariate opzioni culinarie, camere eleganti e un servizio impeccabile. Nuovi arredi e moderni dettagli di lusso sono stati sapientemente combinati nella splendida proprietà di 300 acri. Tutte le 28 nuove suite, le 17 Ville, le 4 Beach Homes e le 12 Estate Homes sono immerse nel verde rigoglioso della natura circostante e si affacciano direttamente sulle due spiagge private del resort. Oltre alle abitazioni, la proprietà comprende ristoranti, spa, piscine e giardini per rendere perfetto ogni aspetto della vacanza dei suoi ospiti. 

 

La nuova Evangeline

Jumby-3La “IT House” del 2015 è Evangeline, situata nel lato sud-est dell’isola. Una lussuosa villa la cui bellezza compete con quella del panorama caraibico esterno. Ideale per famiglie numerose o gruppi, la nuova Estate Home del resort si estende su 10mila metri quadrati con 5 camere da letto, e include, ovviamente, piscina e campo da tennis privato. Non mancano, ma rientra nella filosofia della casa, personale domestico, uno chef e persino un maggiordomo a disposizione. Concepita all’insegna dell’eleganza e con la massima attenzione per i dettagli, l’abitazione riflette nello stile e nella decorazione il colore acquamarina della baia e il candore della sabbia bianca di Jumby Bay. 

 

Va da sé che tutto questo esubero di qualità si paghi e le tariffe per un soggiorno oscillino durante l’anno intorno ai 10mila dollari per notte.

 

Commenti