thailandia

Bangkok, la capitale, è una metropoli vivace, rumorosa e ricca di contraddizioni, ma sa offrire spettacoli incantevoli, frutto della felice convivenza di tradizione e modernità: innanzitutto i variopinti mercati galleggianti, l’imperdibile Buddha Disteso, il Grande Palazzo Reale, dove si trova il celebre Tempio del Buddha di Smeraldo, il Wat Pho, il monastero più antico della capitale, ma anche quartieri modernissimi, sempre affollati di auto, persone, motorini e tuk tuk e locali notturni vivaci e alla moda. Per trovare pace, riposo e pano rami da film, dovete trasferirvi sull’isola di Phuket: un Eden formato tascabile – l’isola si può comodamente visitare in motorino! -, con bellissime spiagge (Kata, Karon, Patong per fare tre esempi), foreste intricate abitate da scimmie urlanti, elefanti che passeggiano ondeggiando a bordo strada, fondali popolati da ogni genere di animale acquatico e cibo delizioso e super economico.

Qui potete sperimentare il mare d’inverno nella sua versione più esotica ed affascinante, partecipare ad escursioni nella giungla, fare scorpacciate di gamberi, granchi e ostriche per pochissimi euro, concedervi sessioni di massaggi ai piedi, massaggi con olio e di massaggio thai che vi rimetteranno in pace con il mondo. Last but not least, proverete l’ebbrezza di fare il pieno di sorrisi perché qui tutti, ma proprio tutti, vi tratteranno con un garbo e una gentilezza che vi sorprenderanno! 

Il consiglio:
Non potete rinunciare allo shopping! Partite con il bagaglio vuoto perché qui si trova di tutto a prezzi davvero irrisori: per pochi dollari potrete farvi cucire abiti su misura in seta, cachemire e lino di ottima qualità, oppure acquistare – come souvenir per i parenti rimasti al freddo – i fantastici pantaloni thai di tutti i colori.

La proposta di Last Minute Tour: 9 notti
Bangkok e Phuket a 1655 euro con trattamento di pernottamento e prima colazione allHotel Drop Inn (2 notti) e all’Hotel Ibis Kata (7 notti)
Partenza unica: 26 Dicembre da Milano

Comunicato inviato da Open Mind Consulting

Commenti