RCI_Navigator_Solarium_4UR

RCI_Navigator_FitnessCenterRoyal Caribbean International offre ai propri ospiti una vacanza all’insegna del benessere, con l’opportunità di unire sport e fitness a momenti di puro relax. L’offerta è ricchissima: si va dai seminari informativi per ampliare la conoscenza e stimolare l’interesse degli ospiti verso una vita più sana ed equilibrata, a una vasta gamma di prodotti e trattamenti rigeneranti, fino a corsi di fitness con personal trainer e istruttori qualificati. E con il “Vitality Wellness Program” si approccia il benessere in maniera integrata, con una serie di attività che coinvolgono il fitness, le escursioni, il relax e l’alimentazione, con menù pensati appositamente per rinvigorire il corpo e rafforzare lo spirito: thè verde, pasti a basso contenuto di grassi e ingredienti freschi e naturali permetteranno di seguire una dieta corretta, senza sacrificare il gusto!

RCI_Navigator_WhirlpoolFunLe modernissime strutture per il benessere, presenti su tutte le navi della flotta, sono concepite per ritrovare forma, bellezza, energia ed equilibrio psico-fisico. Presso la DaySpa di bordo gli ospiti avranno la possibilità di sperimentare l’antica tecnica orientale dell’agopuntura, ottenendo così benefici come la gestione e la sopportazione del dolore, l’aumento del livello energetico, il controllo dell’appetito, la perdita di peso o del vizio del fumo e il rilassamento. I servizi dedicati al benessere e all’estetica includono anche: talassoterapia, idroterapia, massaggi viso-corpo, sbiancamento dei denti, parrucchiere uomo-donna, corsi di yoga e pilates, senza dimenticare i trattamenti estetici mirati per l’uomo.

RCI_Navigator_RockWall_2Durante la vacanza è possibile dedicarsi alle attività sportive in maniera regolare grazie alla fornitissima palestra di bordo. E non è tutto! A disposizione degli ospiti, su tutte le navi della flotta, c’è un intero ponte a cielo aperto dedicato allo sport con una parete da Free Climbing, un campo di mini golf a 9 buche, un simulatore di golf, un percorso jogging e un campo da basket; sulle navi di Classe Voyager che solcano il Mediterraneo c’è addirittura un moderno Palaghiaccio, con ghiaccio vero!

Commenti

CONDIVIDI