anguilla2

L’ Anacaona Boutique Hotel promuove l’arte della cura di se stessi
L’Anacaona Boutique Hotel, oasi di pace ad Anguilla a prezzi accessibili, ora offre anche un programma benessere presentato dall’ istruttrice Diana Bourel, che mette a disposizione, per la prima volta nei Caraibi, la sua  esperienza di derivazione asiatica. Di particolare spicco i 3 programmi per la cura personale Yoga&Detox, che uniscono trattamenti speciali disintossicanti e terapie di vario genere  con lo yoga praticato in spiaggia, la ginnastica per la salute cardio-vascolare, esercizi di respirazione e molto, molto di più. L’Anacaona offre un programma equilibrato e attentamente calibrato che potreste aspettarvi da un centro benessere di lusso in Asia, e che oggi è invece è disponibile proprio ad Anguilla.
Diana Bourel, grazie alla sua ventennale esperienza come insegnante e consulente nei migliori centri termali in Asia e nei Caraibi, propone questi trattamenti che servono a ridurre i danni che crea alla salute lo stress e prepara gli ospiti a un ritorno a casa in uno stato di benessere. Vengono anche proposti ai clienti menu salutari, appositamente studiati, senza latte e soprattutto senza glutine – provenienti dal giardino privato biologico dell’hotel al fine di disintossicare le cellulare e ridurre l’infiammazione delle mucose. Per incoraggiare a  concentrarsi sui loro trattamenti, durante il “Ritiro” gli ospiti sono invitati a bloccare i loro cellulari, i-pad, notebook e altri dispositivi in cassaforte dell’ufficio per tutta la durata del loro soggiorno. In cambio, si guadagnano un $ 25 al giorno per persona di credito verso un futuro soggiorno a Anacaona.
Ogni ritiro sarà limitato ad un massimo di 15 partecipanti allo scopo di ricevere la massima attenzione da Diana Bourel.
Per maggiori informazioni:Martha Morano ([email protected]) o Ian Keown ([email protected])

Approvato il progetto Heritage Village

Il progetto Heritage Village ha ottenuto l’approvazione dal Comitato per il Controllo Land Development. Situato lungo la costa meridionale, a est di Sandy Hill Bay è visto come parte integrante del previsto piano di End East Village di sviluppo del turismo e ha ricevuto ampi consensi e riconoscimenti perchè aiutaerà efficacemente a diversificare il  prodotto turistico e quindi a rendere la destinazione sempre più attraente. Per circa un anno, il progetto sarà simile all’annuale Festival Del Mar con stand mobili perché ci vorrà del tempo per erigere strutture permanenti. Verrà replicato un antico villaggio di Anguilla e la vita nei tempi antichi e diventerà un centro di apprendimento del patrimonio dell’isola. Gli anziani saranno coinvolti  come dimostratori, guide e narratori. Ci saranno programmi per i giovani che comprenderanno workshop, camping e visite di gruppo anche per studenti. Il Villaggio opererà 7 giorni a settimana, tutto l’anno, laperto dall’alba per la colazione fin quasi a mezzanotte.
Per informazioni: Anguilla Tourist Board, tel. 02 8953 410
Email: [email protected]
Web: www.anguillacaraibi.com

Commenti

CONDIVIDI