tunisia-1

Sole e mare fanno gola a tutti, soprattutto quando le temperature fredde dell’inverno ormai inoltrato, si fanno sentire. Ma i Caraibi e le mete esotiche sono lontani, i giorni di vacanza risicati e anche le finanze lasciano poche speranze. Ma grazie ai costi ridotti e alla vicinanza della meta, questa proposta di sole 3 notti sulle coste tunisine darà la possibilità a tutti di trascorrere un tranquillo e divertente break al mare.

L’itinerario
Italia, Tunisi, Port El Kantoui/Sousse, Tunisi, Italia con partenza unica il 29 Dicembre 2012 per 4 giorni e 3 notti
Quota a persona: adulto da 390 Euro a persona con volo di linea Tunisair da Roma Fco per Tunisi a/r, trasferimenti e Hotel di cat. 5* con trattamento F/B – Cenone di fine anno e kit di viaggio inclusi.

L’alloggio

L’Hotel El Mouradi Palmarina di Sousse è un’elegante struttura in stile ispano-moresco vicino al porto turistico di Port el Kantaoui, costellata di giardini che conducono alla spiaggia di sabbia fine. A 35 Km da Monastir, 70 Km da Hammamet e 135 km dall’aeroporto di Tunisi, l’hotel categoria 5 stelle dispone di 388 camere totali dotate di aria condizionata con terrazza o balcone e tutti i confort necessari al vostro riposo. L’Hotel è dotato di piscine esterne ed interne, un centro di Thalassoterapia, un hammam, sauna, fitness center e 30 cabine per trattamenti di benessere e bellezza: il luogo ideale per una pausa rigenerante in coppia, tra amici e in famiglia.

Commenti