toronto-app

Vuoi una guida sempre al tuo fianco che ti permetta di scoprire gli angoli più suggestivi della città, che ti sappia indicare quali sono gli eventi da non perdere nei prossimi giorni, come acquistarne i biglietti, dove passare una notte di follie tra amici o anche solo mangiare il miglior hotdog? Hai in programma una serata romantica con la tua metà e desideri esser sicuro di passarla nel posto più poetico possibile? Oppure hai deciso che è ora di andare a caccia di atelier originali e mercatini vintage per far straripare la valigia prima di tornare a casa? Nessun problema: lasciati guidare da See Toronto, la fidata consigliera di chi arriva in città!

Non solo la possibilità di conoscere in modo approfondito la più grande e vivace metropoli canadese con le sue attrattive (anche e soprattutto mentre stai passeggiando tra le sue vie ed i parchi) ma approfittando delle dritte e dei consigli in tempo reale grazie ad una raccolta aggiornatissima di tutti i migliori tips su eventi, negozi, ristoranti ed attrazioni di ogni genere divise per  tipologia, data, luogo e una serie di ‘imperdibili’, la to do list e tutti i must da inserire assolutamente nel vostro itinerario. In particolare, nella barra degli eventi (in basso) compare addirittura un calendario con i dettagli day by day… Basta un clic sul vostro device e sarete immediatamente aggiornati su ogni novità! Inoltre, grazie alla novità assoluta dei QR code collocati in vari luoghi della città (e sulle minicards di Toronto.com che trovate nei vari infopoint virtuali e reali) si è immediatamente indirizzati alla dettagliata guida multimediale su Toronto, Missisauga e Brampton (Greater Toronto Area).

Tourism Toronto (www.seetorontonow.com), ha creato questa ‘guida del futuro nel presente’ in partnership con il Ministero del Turismo, Cultura e Sport dell’Ontario e con il famoso e diffusissimo quotidiano Toronto Star. Questa innovativa app ‘sfoggia’ una speciale interfaccia, molto facile ed elegante che contiene informazioni puntuali, aggiornate nonché curiose, soprattutto per quanto riguarda gli eventi e le news. Ancora una scusa per iniziare a preparare le valigie? Scarica la app e scopri tutto ciò che ti aspetta nei prossimi mesi: Winterlicious, Design Festival, Canada Blooms, Music Fest. Disponibile per Iphone, Android, Blackberry, Windows Phone e tablet di ogni genere, è la miglior guida a 360 gradi per scoprire la città di Toronto…  gli appassionati di tecnologia e digitale non resteranno delusi.

 

Commenti