The Yacht Week, azienda svedese leader nell’organizzazione di vacanze a vela per giovani tra i 20 e i 35 anni, fa il suo esordio quest’anno nel mercato italiano, offrendo tante idee innovative che le permettono di differenziarsi dalla concorrenza. The Yacht Week propone infatti una vacanza in flottiglia in grado di combinare vela, mare e sole durante il giorno e, di notte, una serie di eventi e serate esclusive a cui solo i partecipanti alla crociera possono prendere parte. Le barche a vela, che possono ospitare dalle sei alle quattordici persone e che includono uno skipper professionista per navigare senza problemi, seguono un percorso a tappe e si ritrovano ogni sera in un punto predefinito.

Croazia, Grecia, Turchia, British Virgin Islands…
The Yacht Week – dichiara Cosimo Malesci, Country Manager per l’Italia per il brand – rappresenta dunque una formula innovativa nel settore del charter a vela in flottiglia perché combina vela e divertimento per un pubblico giovane e internazionale. È un’opportunità unica per chiunque sia interessato a fare una vacanza diversa dal solito incontrando ragazzi provenienti da tutto il mondo.” Le offerte per l’estate 2011 includono Croazia, Grecia e Turchia, mentre per il prossimo Capodanno The Yacht Week propone le British Virgin Islands.

Un tour in Italia
Il fenomeno The Yacht Week sta avendo sempre più successo e conta ora più di 700 barche previste per l’estate 2011, con equipaggi provenienti da venti nazioni diverse e una serie di eventi esclusivi a Milano, Roma e Firenze.

Per maggiori informazioni
Web: www.theyachtweek.com
Email: [email protected]

Commenti