Hotel-Tonight-main-1

 

Dopo la casa sospesa sull’oceano, ancora un’idea che arriva dall’Australia: una suite in mezzo alla Sydney Harbour affacciata sullo skyline avveniristico del Sydney Opera House…è questa la nuova frontiera del lusso.

 

Hotel-Tonight-body-3Un piccolo paradiso che racchiude tutto quanto si possa desiderare da una camera di hotel: letto king size con biancheria in cotone egiziano, dettagli di design firmati Coco Repubblic, vetrate panoramiche, jacuzzi sul tetto, concièrge virtuale per tutto il soggiorno grazie all’opzione Aces, ma…in continuo movimento.

 

L’hotel pop up

Hotel-Tonight-body-4

Si chiama Spontaneity Suite ed è il primo hotel itinerante di lusso, nato dalla joint venture tra HotelTonight, la piattaforma mobile leader nelle prenotazioni alberghiere e Ovolo Hotels, azienda specializzata nei servizi di complessi residenziali di lusso. Un pop up hotel, pensato per viaggiare in tutto il mondo e raggiungere qualunque location, anche su richiesta, grazie all’assemblaggio dei due container riciclati che lo compongono e che permettono ogni tipo di spostamento, anche in mare. Vedi qui il video della costruzione.

 

Dopo la terra ferma, ora galleggia

Hotel-Tonight-body-1Dopo il debutto sulla terra ferma nella Yarra Valley, Melbourne, tre mesi fa, l’hotel è stato smontato, adattato alla nuova location e rimontato, in versione galleggiante, nella suggestiva baia di Sydney. Inoltre, come se l’esperienza non fosse già di per sé eccezionale, il servizio in camera è garantito da un cameriere che arriva, ovviamente, in barca!

 

Tentar non nuoce

Hotel-Tonight-body-2

Il prezzo per una notte? Da capogiro anche questo. Il costo, infatti, è di 36.000 dollari. Ma nulla è perduto. Lo scorso weekend, solo per un’ora e mezza, HotelTonight ha abbassato il prezzo a 99 dollari. Per ricevere i dettagli sulle ultime novità e conoscere le prossime promozioni per la Spontaneity Suite basta scaricare l’app, iscriversi e farsi trovare pronti al momento giusto. 

Commenti