Seychelles

Una delegazione delle Seychelles guidata da Alain St. Ange, Direttore Generale del Seychelles Tourism Board (STB) e da Capt David Savy, Presidente del Civil Aviation Authority (SCAA), accompagnati da Monette Rose, Manager del Seychelles Tourism Board Italia, hanno incontrato Franco C. B. Pecci , Presidente e Direttore Generale di Blue Panorama Airlines, Alessandra L. M. Pecci Gizzi, Remo Della Porta, Vice Presedente Vendite, e Francesco Veneziano, Direttore Marketing e Interline, presso gli uffici della sede di Blue Panorama Airlines a Roma, Italia.

In seguito all’incontro, la delegazione delle Seychelles ha confermato ai media che sono stati ripristinati voli non stop da queste isole tropicali verso l’Europa. Il Sig. Franco C. B. Pecci, Presidente e Direttore Generale di Blue Panorama Airlines, ha confermato che il loro primo volo settimanale diretto per le Seychelles partirà da Milano e Roma il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Il volo partirà dall’Italia alle 18.00 da Milano e da Roma alle 20.10 per arrivare alle Seychelles alle 07.25 del 15 febbraio. E’ stata lanciata una tariffa speciale per questo volo di San Valentino verso le paradisiache isole Seychelles. Blue Panorama Airlines vede il lancio del nuovo servizio sulle Seychelles proprio nel giorno di San Valentino come l’inizio di una storia d’amore con l’arcipelago.

Blue Panorama Airlines è decisa ad incrementare il servizio settimanale verso le Seychelles a due voli a partire dal prossimo luglio. L’Italia rimane il secondo mercato per importanza per le Seychelles e il nuovo volo diretto NON STOP aiuterà non soltanto a consolidare il mercato, ma anche a farlo crescere. Il Management di Blue Panorama Airlines ora attende solamente di ricevere i dettagli finali dei costi di Handling da Air Seychelles per finalizzare i costi operazionali. La compagnia ha ringraziato la Civil Aviation Authority e il Seychelles Tourism Board per il supporto ricevuto e la collaborazione.

Alain St. Ange, Direttore Generale del Seychelles Tourism Board, ha dichiarato che vivere un’esperienza alle isole Seychelles è ora più che mai possibile. “Gli Hotel e i Resort delle Seychelles offrono oggi tariffe che riflettono una varietà di offerta a tutti i livelli, rendendo le Seychelles più accessibili che mai. L’ingresso di Blue Panorama Airlines, una compagnia italiana verso le Seychelles, porta una nuova dimensione di accessibilità offrendo nuove opportunità di volo dall’Italia verso le nostre isole tropicali nel mezzo dell’oceano, affiancando i dodici voli settimanali operati da Emirates, i sette voli di Qatar e i quattro voli di Etihad” ha dichiarato Alain St. Ange.

Commenti