quebec

Alidays ha messo a punto alcune proposte di viaggio con la logica del fly&drive per valorizzare i diversi aspetti del Quebec: natura, cultura, cucina sono i plus di questa destinazione. Nella natura, con immensi spazi verdi e grandi laghi a perdita d’occhio, nella cultura, con una moltitudine di eventi e nella cucina, con un mix unico al mondo di ricette francesi e sapori ereditati dalla cultura locale. Fra gli itinerari Charming Quebec vi porterà alla scoperta del Paese, tra panorami mozzafiato, mentre Follow the Lighthouse Road, l’emozionante itinerario dei fari, sulle tracce delle sentinelle del mare, lungo il St, Laurence River è un viaggio unico per gli appassionati del mare che prevede anche la possibilità di fare una crociera per avvistare le balene. Da segnalare come, lungo la strada per Quebec City, si attraversa l’incantevole regione di Charlevoix, considerata dall’Unesco Riserva Biosfera Mondiale. Quebec Experience è la proposta studiata per tutti quelli che hanno sognato di dormire in una casa sull’albero: nel verdissimo Cap Jaseuax Park potrete vivere un’esperienza naturalistica senza paragoni.Il Quebec rappresenta un luogo unico in terra americana. Unico in virtù della geografia, della storia e della cultura che lo contraddistinguono e che ne hanno forgiato il carattere a tratti audace ed esuberante. Quebec significa cordialità semplice, genuinità senza compromessi ed emozioni forti a portata di mano!

Le proposte
-Natura, cultura e cucina in Quebec, 
12 giorni / 10 notti, Per partenze dal 1° settembre al 30 novembre 2012.
MONTREAL 2 notti, Holiday Inn Midtown, QUEBEC 2 notti Classique Hotel, LA MALBAIE 1 notte Manoir Charlevoix, TADOUSSAC 1 notte Hotel Le Beluga, SAGUENAY 1 notte Hotel La Montagnais, ST FELICIEN 1 notte Hotel Du Jardin, TROIS RIVIERES 1 notte Hotel Gouverneur Trois Rivieres, MONTREAL 1 notte Holiday Inn Midtown.
Quota a partire da 1.381 euro per persona in camera doppia.mCon voli di linea dai principali aeroporti italiani. Incluso noleggio auto (presa ultimo giorno a Montreal, rilascio ultimo giorno del viaggio).

Quebec fly&drive, 12 giorni/10 notti, per partenze dal 15 maggio al 15 ottobre.
Voli di linea Air France dai principali aeroporti italiani. Noleggio auto Midsize con assicurazione e navigatore inclusi per la durata del viaggio. Pernottamenti in hotel di categoria standard e superior, trattamenti come da programma. Quota a partire da: 1.373 euro per persona in camera doppia.
L’itinerario Charming Quebec, Alla scoperta del Quebec, tra panorami mozzafiato, prevede pernottamenti a: Montreal – St. Paulin – Quebec – Saguenay – Riviere du Loup – Montmagny – Eastern Township
L’itinerario Follow the Lighthouse Road, Un itinerario emozionante sulle tracce delle sentinelle del mare, lungo il St, Laurence River prevede pernottamenti a: Montreal – Québec – Riviere du Loup – Rimouski – Carleton – Percé – Matane – Tadoussac – Québec – Montreal.

– Quebec Experience, 9 giorni/7 notti, per partenze dal 16 giugno al 3 settembre.
Voli di linea Air France dai principali aeroporti italiani. Noleggio auto per 6 giorni con assicurazione e navigatore inclusi. Montreal 2 notti Delta Centre Ville – Delta room solo pernottamento, Saint Fulgence 3 notti – Pernottamento nella casa sull’albero nel Cap Jaseaux Park, Montreal 2 notti Delta Centre Ville – Delta room solo pernottamento. Quota a partire da 1.517 euro per persona in camera doppia.

NOTA: Le quote non comprendono: tasse aeroportuali, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro p.p., assicurazione annullamento facoltativa, mance ed extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato.

Commenti