RCI_Mariner-of-the-seas_sportsdeck

Nell’estate 2012 cresce l’attenzione di Royal Caribbean per gli ospiti italiani. A coronare le indimenticabili crociere nel Mediterraneo, la compagnia riserva infatti particolare riguardo al mercato italiano con un’offerta speciale anche a bordo: dalle escursioni, all’offerta food & beverage, al personale di servizio dedicato, tutto è organizzato per rispondere alle esigenze locali in maniera sempre più mirata. Senza dimenticare che uno dei punti di forza Royal Caribbean sono i prezzi chiari e trasparenti, che includono sempre tasse, mance e assicurazione.

RCI_Navigator-of-the-seas_pista-di-pattinaggio“L’italianità”, in linea con i Gold Anchor standard di servizio che contraddistinguono la Compagnia ponendola al vertice delle classifiche crocieristiche, sarà sempre più un altro tratto distintivo delle crociere Royal Caribbean. Tra le novità, il “Centro Culturale”, dove gli ospiti italiani possono ricevere informazioni e assistenza, e l’Italian Host, un team a loro riservato che offre un ricchissimo programma di intrattenimento, creato per coinvolgere le famiglie e i bambini, i gruppi di amici, le coppie e i single di ogni età. Un esempio? A bordo di Mariner of the Seas di Royal Caribbean International si va dalla “Serata di Gala” con il Comandante della nave, a game show, come “Amore & Matrimonio”, “Mister e Miss Mariner”, “Coppia Ideale”, al nuovo show pensato per i bambini. E ancora: moltissimi canali nazionali e un programma dedicato esclusivamente agli ospiti italiani, sul canale RCI TV, “Morning Show”, con le informazioni relative ad attività, eventi e appuntamenti della giornata.

Creare un programma su misura per gli ospiti italiani è una sfida a cui Royal Caribbean si dedica con passione: l’obiettivo è quello di portare la cultura italiana a bordo anche attraverso la tradizione gastronomica mediterranea. Ad esempio, dal 17 al 24 giugno Royal Caribbean propone ai propri ospiti la prima “Crociera del Gusto”, un viaggio alla scoperta di tutti gli aspetti dei prodotti tipici che hanno reso famosa la cucina mediterranea nel mondo. Ad accompagnarli a bordo di Navigator of the Seas sarà il Prof. Giorgio Calabrese, famoso nutrizionista e docente universitario nonché Presidente dell’ONAV “Organizzazione Nazionale degli Assaggiatori di Vino”.
E non è tutto! Ultima novità del panorama crocieristico italiano è l’inaugurazione di Bari e Messina come porti d’imbarco, rispettivamente per Splendour of the Seas e Navigator of the Seas, navi di punta sul territorio, che proporranno ai propri ospiti sempre più itinerari tra le più belle e suggestive città italiane. Infine grazie alle novità e agli intrattenimenti esclusivi introdotti a bordo di Splendour of the Seas, come gli spettacoli aerei nel nuovo Centrum e la rete wi-fi estesa su tutta la nave, gli ospiti potranno godere di bellissime crociere circondati da tutti i comfort e servizi all’avanguardia.

Commenti

CONDIVIDI