matrimoni-crociera-1

La delibera del Commonwealth delle Bahamas
Il Commonwealth delle Bahamas ha deliberato infatti di riconoscere la validità giuridica dei matrimoni celebrati in mare aperto a bordo delle navi della compagnia crocieristica. Una nave Royal Caribbean rappresenta la scelta ideale per diversi tipi di matrimoni, sia che si tratti di una cerimonia in grande stile  circondati da famigliari e amici, sia che si  preferisca una celebrazione più intima ma comunque indimenticabile. 

matrimoni-crociera-2L’offerta “Sweethearts at Sea”
Le coppie che desiderano condividere questo speciale momento con la famiglia e gli amici possono approfittare dell’offerta promozionale “Sweethearts at Sea”, che comprende una cerimonia celebrata dal Capitano se si prenotano 12 o più cabine su una crociera Royal Caribbean nel 2013 durante il periodo previsto per l’offerta.

Una cerimonia indimenticabile
“Grazie al governo delle Bahamas, i nostri ospiti possono ora proclameare il proprio “si” durante una crociera Royal Caribbean, circondati  dal fascino e dall’atmosfera romantica che solo il mare aperto sa regalare”, afferma Adam Goldstein, presidente e CEO di  Royal Caribbean International.  “Il nostro rinomato Gold Anchor Service permette allo staff e all’equipaggio di Royal Caribbean di organizzare una cerimonia veramente speciale  indimenticabile per gli sposi  e i loro invitati. “Le Bahamas sono liete di partecipare a questa iniziativa a fianco di Royal Caribbean International,” afferma il Senatore Allyson Maynard-Gibson, Attorney-General and Minister of Legal Affairs delle  Bahamas.  “E’ da anni che questa incredibile compagnia crocieristica porta visitatori nel nostro paese e noi siamo pienamente convinti che il programma Royal Romance appositamente studiato per celebrare un matrimonio o per rinnovare le promesse matrimoniali a bordo,  incoraggerà ulteriormente il turismo verso le nostre meravigliose coste.

Il team Royal Romance
Il team di specialisti che si occupa del programma Royal Romance è in grado di assistere le coppie durante questa memorabile tappa della loro vita e di creare un evento personalizzato che soddisfi pienamente i desideri e le aspettative degli sposi. Il team Royal Romance assiste le coppie fin dall’inizio aiutandole a programmare il grande evento e occupandosi anche di assolvere tutte le procedure giuridiche richieste prima della partenza. Una volta a bordo, il Royal Romance Coordinator si assicurerà personalmente di controllare ogni singolo dettaglio, compresi gli imprevisti dell’ultimo minuto per rendere l’evento qualcosa di veramente speciale.

La nuova legge sui matrimoni in nave
Gli sposi che desiderano dichiarare il proprio “si” a bordo di una delle navi di Royal Caribbean saranno uniti in matrimonio con  un rito giuridicamente valido e riconosciuto dalle Bahamas secondo la Legge sul Matrimonio (Marriage Act) recentemente istituita. Tale legge permette di celebrare matrimoni su navi  mentre si trovano in acque internazionali, ossia oltre il limite delle 12 miglia delle acque territoriali di uno stato. Nel Registro dei Matrimoni delle Bahamas saranno poi registrate le effettive coordinate della nave al momento della celebrazione.   

Le proposte
-Alle coppie vengono offerti differenti pacchetti Royal Romance per celebrare il grande giorno secondo il proprio gusto. Tali opzioni comprendono tutto ciò che è strettamente necessario per creare il matrimonio perfetto. Ad esempio il pacchetto “Royal Romance at Sea” comprende: la cerimonia celebrata dal Capitano della nave, la boutonniere per lo sposo, un bouquet di rose per la sposa, una torta fresca di pasticceria, musica registrata o cantante solista durante la cerimonia, vino durante la celebrazione, cena per gli sposi presso uno dei ristoranti esclusivi a bordo, il servizio fotografico oltre a champagne e fragole in   camera.
-La promozione  “Sweethearts at Seas” offre alle coppie di sposi la possibilità di usufruire del programma  Romance at Sea per chi preferisce una cerimonia in grande stile con famigliari e amici, che implica la prenotazione di 12 o più cabine su una crociera del 2013 di almeno cinque notti. Le coppie che prenotano 25 o più cabine possono avere tutto quanto sopra indicato oltre ad un upgrade della propria cabina, servizio bar e hors d’ouvres come benvenuto. Royal Romance offre inoltre pacchetti ad hoc per il rinnovo delle promesse matrimoniali con celebrazioni simboliche e proposte personalizzabili. A completare l’offerta Royal Romance è possibile richiedere l’Honeymoon Registry di Royal Caribbean che permette ai famigliari e agli amici di contribuire alla  luna di miele in crociera degli sposi. Al posto dei soliti piatti, pentole e posate, la famiglia e gli amici degli sposi possono regalare una cena in uno dei ristoranti esclusivi a bordo della nave,  un massaggio o  un’escursione. Le coppie possono aggiungere nel registro tutte le attività a bordo che desiderano. Gli invitati possono inoltre coprire il costo della crociera realizzando così il sogno degli sposi di trascorrere una vacanza indimenticabile in una località esotica.L’offerta Sweethearts at Seas è ora disponibile sulle crociere con partenza dall’1 gennaio 2013

 

Commenti