Montenegro


Porto Montenegro
aggiunge un ulteriore motivo di orgoglio al suo peculiare fascino: Yacht Harbour Association (TYHA) ha infatti assegnato alla già celebre Marina il 5 Gold Anchor Award. Solo 61 Marine al mondo possono fregiarsi del miglior risultato, di queste Porto Montenegro è regina assoluta nell’area adriatica.

Il premio
Il prestigioso riconoscimento premia le eccellenze nel settore nautico, con un occhio attentissimo a quegli indirizzi capaci di garantire servizi impeccabili e all’avanguardia. Il Gold Anchor Award è infatti risultato di ricerche e sondaggi focalizzati sul customer care, affinché ne emerga una fotografia aggiornata e competente sui migliori e più consigliati approdi al mondo. Da 23 anni lo schema seguito per l’assegnazione del premio segue il codice TYHA dedicato al design, alla costruzione e all’operatività delle Marine. 5 è il punteggio più alto in graduatoria e attesta una distinzione reale, frutto di altissimi standard ottenuti con infrastrutture scelte.

Le motivazioni
A convalidare il prezioso riconoscimento ottenuto da Porto Montenegro concorrono tutti i suoi elementi più competitivi, tra cui: servizi eccezionali, destinazione mozzafiato, darsena perfetta per accogliere e proteggere anche imbarcazioni superiori ai 100 mt, carburante duty-free.

Commenti