bastide-1c

Vacanze di Pasqua e ponti di primavera, è questo il momento migliore per scegliere Bastide Avellanne, situata a soli 30 km dal meraviglioso mare di Hyeres, come base per visitare l’isola di Porquerolles.

 

bastide-3Prenotando infatti una camera o un appartamento a Bastide Avellanne (nella foto a destra), c’è inclusa nel prezzo una bellissima bicicletta, mezzo migliore per visitare l’isola, con la sua piazzetta in terra battuta e le sue coste così varie: la costa settentrionale ricca di spiagge sabbiose e profumata da mirti, corbezzoli e pini, la costa meridionale col faro da cui si gode una vista superba, quella meridionale selvaggia e rocciosa. 

 

bastide-2A Porquerolles si arriva via mare. I traghetti più comodi partono dal porto di Giens-La Tour Fondue sulla costa provenzale, poco distante da Hyeres (30 minuti da Bastide Avellanne). La primavera a Porquerolles è una sinfonia di profumi e colori e l’affluenza turistica è molto limitata. Il clima e la temperatura dell’acqua consentono già di fare i bagni… Nel caso l’acqua del mare fosse troppo fredda, nessun problema: Bastide Avellanne dispone di una splendida piscina riscaldata (nella foto a sinistra), immersa in un parco privato di tre ettari, dove i colori degli ulivi e delle querce secolari si mescolano al profumo di lavanda e rosmarino.

 

Per informazioni e preventivi:

Bastide Avellanne

Email: [email protected]

Web: www.bastideavellanne.com

 

Commenti