seychelles

Il paradiso delle Seychelles
Grazie alla proposta di HM sarà possibile esplorare sette isole diverse nell’arcipelago delle Seychelles in soli sette giorni, il tutto a bordo di catamarani di 12/13 metri dotati di tutti i comfort. Il paesaggio creato dalle più di cento isole che disegnano l’arcipelago regala spiagge tra le più belle al mondo incorniciate da rigogliosa vegetazione, e colline pastello popolate da rare specie animali capaci di incusiosire anche i meno esperti.

L’itinerario
Dopo l’atterraggio a Mahè verrà raggiunte Eden Island, punto dipartenza della crociera; tra le tappe più significative c’è senza dubbio l’incontaminata isola di La Digue a nord, tra profumi vanigliati e mare cristallino, ma anche l’esclusiva Praslin e le magiche Curieuse, Coco Islandc e Cousin. Sarà possibile praticare snorkelling alla scoperta di un incantato mondo sottomarino alternando numerose attività alla tranquilla navigazione, garantita da venti da nordovest tra i 10 e i 25 nodi.

A Pasqua passando dagli Emirati
In occasione delle partenze previste per il periodo di Pasqua, Horca Myseria propone una sosta di un giorno e una notte ad Abu Dhabi consentendo ai viaggiatori di visitare anche un significativo angolo di Emirati. Chi deciderà di volare alle Seychelles durante le vacanze potrà approfittare di questa breve sosta per ammirare l’imponente moschera Sheikh Grand Mosque e passeggiare sul lungomare La Corniche dopo aver trascorso un piacevole pomeriggio di shopping, per poi proseguire alle Seychelles sabato mattina.

L’offerta e l’itinerario
Quote individuali partire da € 1.790 / € 1.890.
Percorso in miglia: 120
-1° giorno: Mahè(imbarco)- Sainte Anne (Anse Manon)
-2° giorno: Praslin (Round Island)- Curieuse (Baie Laraie)
-3° giorno: Curieuse – Praslin (Anse Lazio) – Ilet St. Pierre – Praslin (Anse Volbert)
-4° giorno: Praslin (Anse Ste. Anne e Valle de Mai)
-5° giorno: Praslin – Coco Island – Grande Soeur – La Digue (Anse Coco)
-6° giorno: La Digue (Anse Coco) – La Digue (Port de la Passe)
-7° giorno: La Digue – Cousin – Mahè
-8° giorno: Mahè (sbarco)

Per informazioni e prenotazioni
hwww.horcamyseria.it
Via Pelitti, 1 – 20126 Milano
Tel. (+39) 02 2552585 – Fax (+39) 02 27001313
[email protected]

Commenti