indonesia-proposta

“Tanah air”, terra e acqua. Così gli abitanti chiamano l’Indonesia, il più esteso arcipelago al mondo che si estende per oltre 5000 km dall’Asia sudorientale all’Oceania, da sempre meta di esploratori, colonizzatori, missionari, avventurieri, viaggiatori intrepidi e, da qualche anno, turisti. L’itinerario pensato da ASIA WORLD/Seven Worlds vi porta alla scoperta del fascino coloniale di Yogjakarta, dei templi famosi, delle residenze coloniali della campagna immerse in piantagioni di caffè, ma soprattutto vi offre la possibilità di soggiornare presso la Mesa Stila Coffe Plantantion posta nell’incantevole scenario dominato dal profilo di otto vulcani. Si tratta di un’antica piantagione ancora attiva che permette di rivivere l’incantevole atmosfera coloniale. Oppure si può scegliere il Plataran Bali Resort & Spa, immerso in un piccolo villaggio locale, lontano dalle affollate spiagge di Bali e circondato da risaie e piccoli corsi d’acqua, per offrire ai propri ospiti pace e tranquillità.

La serenità di un soggiorno tanto unico è solo una delle straordinarie esperienze proposte in questo viaggio, che prosegue con e la piana di Prambanan, considerato il massimo monumento induista dell’Indonesia che comprende numerosi santuari, tre dei quali dedicati alle tre massime divinità del pantheon indù (Shiva, Brahama e Visnu), e poi il Tempio Borobudur, uno tra i più affascinanti templi buddisti del mondo, entrambi definiti dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità.

A completare il tour, il soggiorno a Kura Kura, isola che fa parte dell’Arcipelago del Karimunjawa, Parco Marino Nazionale comp osto da 27 isole capaci ancora di offrire una sensazione di naturale e remota bellezza. L’eccezionale posizione di Kura Kura, posta nel cuore dell’intero arcipelago, dà l’opportunità di visitare e godere appieno anche della bellezza delle isole circostanti e delle loro incontaminate spiagge, bianche ornate da palme tropicali, mentre il Kura Kura Resort è in grado di regalare un’atmosfera di tranquillità e relax nel silenzio e nella privacy donata dalla vegetazione rigogliosa e dalla sua laguna

Magie Indonesiane  (13 giorni/10 notti)
Itinerario: Italia, Jakarta (via Singapore), Yogjakarta, Prambanan, Borubudur, Semarang, Karimungjawa, Kura Kura, Karimunjawa, Italia.
Quota: a partire da € 3.087,00 Euro a persona in doppia con Singapore Airlines da Milano Malpensa
La quota comprende: volo intercontinentale in classe economica dove indicato in programma; sistemazione negli alberghi ind icati o di categoria equivalente; visite , pasti e trasferimenti indicati in programma. (i trasferimenti sono privati forniti dal nostro corrispondente ma possono essere condivisi con altri passeggeri); assicurazione medico-bagaglio.
La quota non comprende: tasse aeroportuali e fuel surcharge da confermare al momento dell’emissione del biglietto; eventuali tasse aeroportuali locali da pagare in aeroporti esteri; bevande, mance, extra, telefonate e tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.
Partenze: tutti i giorni su base individuale privata con guide locali parlanti italiano
Periodo consigliato: da marzo a novembre

Seven Worlds Spa
C.so Tassoni, 24 – 10143 Torino / Tel.: 011 0371200; fax: 011 0371281
Email: [email protected]
Web: www.sevenworlds.it

Comunicato inviato da Open Mind Consulting

Commenti