Seychelles

Il direttore generale del Seychelles Tourism Board, Alain St. Ange, e il comitato del Seychelles Round Table, formato da Ashvin Seeboo, Dan Fontaine, Tirouven Chellumbrun e Andy Moncherry, hanno fatto l’annuncio giovedì 15 settembre 2011 in una conferenza stampa che si è tenuta negli uffici centrali del Seychelles Tourism Board, a Bel Ombre, Mahé, Seychelles. I comitati organizzatori di SUBIOS, il Festival del mare, e di Regatta stanno lavorando insieme per unire i due eventi che si terranno contemporaneamente il 4-6 novembre a Beau Vallon, Mahé.

Il direttore generale del Seychelles Tourism Board, Alain St. Ange, ha accolto l’idea di unire i due eventi ed ha dichiarato che questo avrà sicuramente un forte impatto: “Con l’unione di SUBIOS, il Festival del mare, e Regatta il weekend sarà ancora più interessante e offrirà al pubblico ed ai turisti un’ampia scelta di attività”. Il Sig. Ashvin Seeboo ha dichiarato che il Seychelles Round Table quest’anno ha dovuto spostare Regatta dall’abituale mese di agosto, a causa di altri impegni durante quel periodo: “Regatta è uno degli eventi più importanti delle Seychelles e non potevamo rinunciarvi. Abbiamo quindi chiesto al Seychelles Tourism Board di unire le forze e presentare l’evento insieme a SUBIOS”.

Le attività tradizionali di SUBIOS e Regatta rimarranno in programma negli eventi. Domenica 6 novembre si terranno due estrazioni della lotteria che creeranno emozioni e suspense. Lo stesso giorno sarà annunciato anche il vincitore della competizione cinematografica di SUBIOS. Un interessante gruppo di artisti locali ed internazionali intratterranno il pubblico per la prima volta su un palcoscenico galleggiante durante i tre giorni di festeggiamenti, mentre sul lungomare il gioco dell’albero della cuccagna attirerà l’attenzione del pubblico. Alain St. Ange ha dichiarato che la baia di Beau Vallon farà da sfondo ideale per la cerimonia d’apertura il 4 novembre e che i proprietari di imbarcazioni sono invitati a partecipare, recandosi a Beau Vallon durante i giorni di festeggiamenti in modo da arricchire il classico panorama del tramonto sull’isola di Silhouette.

Per maggiori informazioni: www.subios.com

Commenti