globe-sailor-ok

GlobeSailor, società leader in Francia, è la prima piattaforma online comparativa per il noleggio di imbarcazioni in tutto il mondo; da qui, da GlobeSailor.it, potrete trovare barche a vela, catamarani e barche a motore di ogni tipo in ogni dove. Quando il sogno prende vita, dall’euforia si passa alla pratica, ovvero: come faccio a preparare il mio viaggio? Gli armatori saranno affidabili? E poi è sempre il solito sito web o c’è qualcuno che mi segue e aiuta nella ricerca?

 

Ebbene, potrete confrontare i prezzi di circa 12.000 imbarcazioni di circa 1.000 società di charter professioniste. Potrete comparare barche di diversi modelli e anno e chiedere i preventivi che volete, nel sito non sarete abbandonati a voi stessi ma ci sarà sempre una persona di GlobeSailor che vi seguirà nella ricerca e potrà consigliarvi sulle 150 diverse destinazioni possibili, dal Mediterraneo ai Caraibi, dal Nord Europa al Pacifico. I preventivi vi verranno inviati direttamente dalle società di charter partner di GlobeSailor, via email in 24 h, giusto il tempo per organizzarsi con il resto dell’equipaggio.

 

Se siete indecisi su quale barca scegliere, tra un Lagoon 52 ultimo modello o un bel monoscafo della famiglia Jeanneau, potrete anche condividere i preventivi con i vostri amici o scrivere direttamente all’armatore per avere maggiori dettagli sulla barca, sulla base e sugli itinerari possibili e vi sembrerà di essere già in viaggio, anche voi un po’ in qualche isola greca o in qualche villaggio caraibico.

 

Restano però alcune domande: con skipper o senza skipper? Con hostess o senza hostess? E il cuoco? Non sono dei dubbi amletici ma sono le tipiche domande che ci si pone quando ahimè si fa i conti con la propria esperienza di navigante: sarò in grado di portare la barca con il Meltemi greco o a gestire le maree bretoni? Anche per questo nessun problema, su GlobeSailor.it troverete sia barche in bareboat che con equipaggio, per chi ama pensarsi in panciolle a prua a prendere il sole o a godersi la navigazione. 

 

Arrivati a questo punto il viaggio vi sembrerà meno lontano, basta solo preparare la borsa da viaggio, chiudere la porta di casa e via verso nuovi orizzonti!

 

ARTICOLO SPONSORIZZATO

 

Commenti

CONDIVIDI