Royal Caribbean Italia approda su Facebook, con la nuova pagina www.facebook.com/RoyalCaribbeanItalia. La veste è quella del Diario, la nuova interfaccia disposta da Facebook per il rinnovo grafico delle pagine, con la grande copertina dedicata alla nuova campagna TV di Royal Caribbean International, on air da domenica 11 marzo su canali Mediaset, Sky, Discovery, La7 e La7D. L’avatar scelto è invece l’iconico logo “Crown & Anchor”, rappresentato dall’unione dell’ancora con la corona.

Grazie all’introduzione del Diario è possibile scoprire le tappe salienti della storia di Royal Caribbean International in Italia e nel mondo, dal 2001, quando iniziarono le prime partenze dall’Italia di Splendour of the Seas e Grandeur of the Seas, al 2010 con l’inaugurazione di Allure of the Seas, la nave da crociera più grande e rivoluzionaria del mondo. Un’altra data importante è il 2006, con l’arrivo sul nostro mercato della prima gemella di Classe Voyager, fra le navi più grandi e sorprendenti che ancora oggi solcano il Mediterraneo, che fu accolta a Genova dalla pluricampionessa di pattinaggio sul ghiaccio Carolina Kostner. E non finisce qui: già nelle prossime settimane la fan page verrà aggiornata con altri momenti storici che caratterizzano il brand.

Approcciamo il mondo dei social media in modo integrato e in linea con la strategia che stiamo portando avanti sugli alti canaliha dichiarato Mario Pasquero, Commercial Manager di RCL Cruises LTD ItaliaLa nostra intenzione è quella di crescere sempre di più anche nel mondo social, e già nei prossimi mesi implementeremo la nostra presenza sulle piattaforme Twitter, Flickr e Youtube, dove per altro siamo già presenti con una pagina dedicata http://www.youtube.com/user/RoyalCaribbeanIntl?ob=0&feature=results_main”.

Commenti