hotel-sandals-grenada-home

 

hotel-sandals-grenada-10La location è emozionante. Il mare, a pochi metri, sembra una piscina, incastonato nella baia dominata dalla collina verdissima di Saint George e la spiaggia bianco smagliante di Pink Gin Beach. Attorno, una proprietà di sei ettari dove si scoprono piante pregiate e arbusti fioriti.  Si affaccia sulla costa ovest dell’isola di Grenada il Sandals La Source Resort&Spa, 225 tra camere e suite, suddivise tra il Pink Gin Village, con camere arredate in stile classico, l’Italian Village, sulla scogliera, che offre 48 suite con servizio di maggiordomo, piscina a sfioro e il South Sea Village con piscina e jacuzzi. 

 

hotel-sandals-grenada-7Una volta arrivati, ci si dimentica il portafoglio e si fa il giro del mondo nei 9 sorprendenti ristoranti come il Buth’s Chophouse che propone saporiti tagli di carne, o Spices, specializzato in cucina caraibica, mentre a Le Jardinier i protagonisti sono i piatti francesi dal canard alle coquille Saint Jacques. Al Kimono invece, cucina panasiatica, si assiste ai giochi di prestigio dello chef che si destreggia con padelle fiammeggianti davanti ai commensali. Tutto sushi, grazie al pesce catturato in giornata nelle acque azzurre,  al Soy. 

 

hotel-sandals-grenada-8Per smaltire le gran bouffe, ci sono i trattamenti personalizzati a base di prodotti botanici presso la Red Lane Spa che reinterpreta i classici rituali spa europei con un esclusivo tocco caraibico. Ma anche un’infinità di attività acquatiche, dallo snorkeling lungo il reef, le immersioni negli spot più avvincenti, veleggiate, kite surf, kayak, paddle boarding. E campi da tennis, basket. 

 

hotel-sandals-grenada-9Il resort è vietato ai minori di 16 anni. Benvenute invece le coppie, coccolate con la formula Luxury-included, in suite o ville, cene a lume di candela nel ristorante più esclusivo, maggiordomo disponibile 24 ore su 24 per soddisfare qualsivoglia richiesta (da uno spuntino notturno in camera  alla preparazione di un bagno caldo). Chi desidera sposarsi in riva al mare oppure rinnovare i voti su una spiaggia caraibica, può farlo con il programma Wedding Moons dove un intero staff di wedding planner è a disposizione. Last but not least, per tutti, l’aperitivo al tramonto colorato come i fuochi d’artificio.

 

Commenti