RCI_Navigator_ExteriorSide_2

Navigator of the Seas, la nave delle meraviglie della Classe Voyager di Royal Caribbean, porta gli ospiti alla scoperta del Mediterraneo Orientale con 26 partenze da Civitavecchia e dal nuovo home-port di Messina, dal 29 aprile al 22 ottobre, per la Grecia e la Turchia.
Seguire le orme di Cleopatra per visitare Efeso, con i suoi templi, le fontane, gli affreschi e le strade lastricate di marmo o salire sull’Acropoli per ammirare il Partenone, e godere del panorama della città di Atene, sono solo alcune delle attività che gli ospiti potranno fare imbarcandosi per vivere questa meravigliosa crociera di 7 notti alla scoperta dei tesori del Mediterraneo.

L’itinerario
RCI_Navigator_RockWallA bordo di Navigator of the Seas, crociera di 7 notti con partenza da Civitavecchia e Messina da fine aprile a ottobre con tappa a Efeso (Kusadasi), Turchia; Atene (Pireo), Grecia; Chania (Souda), Creta. Prezzi a partire da 576 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse). Navigator of the Seas rivoluziona il concetto stesso di crociera, perché oltre ad essere un paradiso della tecnologia e dell’innovazione, ha rivoluzionato il modo di concepire e vivere la crociera nel Mediterraneo.
Fare Free Climbing a 60m sul mare e ammirare la costa della Grecia, pattinare in pista con i Rollerblade, correre sul percorso jogging durante il passaggio nello stretto di Messina, sono solo alcune delle infinite opportunità a bordo. E ancora: lo Studio B, un Palaghiaccio che la sera si trasforma per ospitare spettacoli incredibili, un campo da basket regolamentare, le spaziose Spa. Coloro che cercano un diversivo possono immergersi nella Royal Promenade, un’ampia “galleria” alta quattro piani e lunga più di un campo da football con bar, pasticcerie, caffè, negozi di abbigliamento e profumerie, situata nel cuore di questa meraviglia galleggiante.
Tra le altre sorprese che Navigator of the Seas riserva ai suoi ospiti: sette ristoranti (fra cui il Portofino Restaurant per passare una romantica serata con cene esclusive à la carte a base della migliore cucina italiana, il Chops Grille, elegante bistrot per gli amanti della carne e il Johnny Rockets in perfetto American style per una serata più informale e far divertire i bambini con hamburger e milk shakes), bar dedicati alla degustazione di champagne, cognac e sigari, discoteche, un Business Center multimediale, connessioni per utilizzo del proprio PC.

Le dimensioni
Data l’eccezionale dimensione della nave, non sarà nemmeno difficile trovare un angolo isolato da cui ammirare il mondo. E’ possibile godersi la tranquillità dell’Aquarium bar, caratterizzato dalle grandi vasche di pesci tropicali, oppure immergersi in una buona lettura nella biblioteca a due piani provvista di oltre 3.000 testi.
Oltre alla varietà degli intrattenimenti, anche le dimensioni di Navigator of the Seas lasciano a bocca aperta: 311 m di lunghezza, con 16 ponti dedicati ad attività ricreative, intrattenimento e alle numerose opportunità di sistemazione, può ospitare fino a 3.114 passeggeri.

Commenti

CONDIVIDI