Per chi desidera assaporare il piacere di una vacanza a bordo di un veliero, la flotta Star Clippers offre un’eccezionale esperienza tra tradizione nautica e vacanze di lusso, in perfetto equilibrio tra magnificenza, avventura e comfort. Al primo sole primaverile, potrete scegliere se navigare alla volta della costa del sud Italia e della Croazia, Montenegro e Slovenia a bordo dell’ammiraglia 5 alberi, Royal Clipper, o decidere di optare per il 4 alberi Star Clipper, che fa rotta verso le Cicladi del nord e le Cicladi del sud con partenza e rientro ad Atene o ancora scegliere la gemella Star Flyer che, per la prima volta nella storia della compagnia, navigherà tra le acque del Mar Baltico.

Qualunque sia la vostra scelta, se prenotate entro il 31 gennaio 2012, potrete usufruire di interessanti sconti del 5% e del 10%, soggetti alla disponibilità al momento della prenotazione, e vivere un’esperienza unica ed emozionante a prezzi davvero vantaggiosi, senza rinunciare al cmfort e al relax di una crociera tradizionale. A bordo dell’ammiraglia Royal Clipper o delle golette gemelle Star Clipper e Star Flyer, non importa sapersi districare da provetto marinaio tra gomene e fiocchi o sapere cos’è una randa, ciò che conta è l’atmosfera magica che si respira, il rumore dello scafo che solca le onde e la leggera brezza che vi accompagna durante la navigazione, assaporando ogni istante di questa vacanza in mare aperto.

Per le prenotazioni effettuate entro il 31 GENNAIO 2012 per le crociere estive nel Mediterraneo e nel Mar Baltico in partenza durante tutta la stagione primavera/estate 2012, Star Clippers prevede uno sconto del 5% e del 10% a persona, secondo disponibilità al momento della prenotazione.

ROYAL CLIPPER: ITINERARI DI 7, 10 E 11 NOTTI TRA IL SUD ITALIA E LA CROAZIA

7 notti
Con partenze dal 28 aprile al 20 ottobre 2012, si toccano i porti di Ponza, Sorrento, Capri, Amalfi, Taormina, Lipari, circumnavigazione di Stromboli, per rientrare a Civitavecchia.
QUOTE a partire da 1.785 Euro a persona, tasse portuali escluse
Sconto del 5% prenotando entro il 31 gennaio 2012

10 notti
Con partenze il 4 luglio e il 6 ottobre, da Venezia si salpa alla volta di Piran, Hvar, Dubrovnik, Kotor, Corfù, Taormina, Capri, Ponza e approdare a Civitavecchia.
QUOTE a partire da 2.550 Euro a persona, tasse portuali escluse
Sconto del 5% prenotando entro il 31 gennaio 2012

11 notti
Con partenze il 23 giugno, 14 luglio e il 18 agosto da Civitavecchia si percorre la rotta inversa, con un ulteriore sosta a Korcula e arrivo a Venezia.
QUOTE a partire da 2.805 Euro a persona, tasse portuali escluse
Sconto del 5% prenotando entro il 31 gennaio 2012

STAR CLIPPER: ITINERARI DI 7 NOTTI TRA LE ISOLE CICLADI

7 notti – Cicladi del Sud
Con partenze dal 5 maggio al 6 ottobre, da Atene si raggiungono Rodi, Bodrum, Dalyan River, Santorini e Hydra.
QUOTE a partire da 1.605 Euro a persona, tasse portuali escluse
Sconto del 5% prenotando entro il 31 gennaio 2012

7 notti – Cicladi del Nord
Con partenze dal 12 maggio al 13 ottobre, da Atene si salpa verso Kusadasi, Patmos, Amorgos, Mykonos e Monemvasia.
QUOTE a partire da 1.605 Euro a persona, tasse portuali escluse
Sconto del 5% prenotando entro il 31 gennaio 2012

NOVITÀ 2012! STAR FLYER NAVIGA TRA LE ACQUE DEL MAR BALTICO CON ITINERARI DA 2 A 11 NOTTI

Mini crociere speciali di 2-3 notti
Dal porto di Amburgo e di Warnemünde/Rostock, in Germania, il veliero propone alcune mini crociere organizzate in occasione di importanti manifestazioni veliche che vengono organizzate annualmente, come nel caso di Warnemünde, dove il 10 e 11 agosto avrà luogo un’importante regata velica internazionale.
Quote a partire da 545 Euro a persona, tasse portuali escluse
Sconto del 5% prenotando entro il 31 gennaio 2012

5-6 notti da Southampton e Warnemunde
3 crociere di 5 notti con partenza dal porto di Southampton il 5 maggio per raggiungere Amburgo, e due dal porto di Warnemünde il 9 e il 17 giugno alla scoperta della Danimarca mentre l’itinerario di 6 notti in partenza il 12 agosto prevede anche soste in alcuni porti della Svezia.
QUOTE a partire da 1.195 Euro a persona (crociera 5 notti) , tasse portuali escluse
Sconto del 5% prenotando entro il 31 gennaio 2012

7 notti da Amburgo, Copenhagen e Oslo
5 itinerari in partenza il 19 maggio da Amburgo per fare rotta verso Oslo e il 25 agosto per raggiungere Southampton. Da Copenhagen il 2 giugno per una crociera tra Svezia, Polonia e Germania fino a Warnemünde, mentre il 26 maggio e il 18 agosto sarà la volta di Oslo da cui raggiungerà Svezia e Norvegia rispettivamente.
QUOTE a partire da 1.760 Euro a persona, tasse portuali escluse
Sconto del 5% prenotando entro il 31 gennaio 2012

8-10-11 notti
Tra giugno e luglio partenze che prevedono itinerari di 8, 10 e 11 notti alla scoperta di Svezia, Russia, Finlandia, Lituania, Polonia e Danimarca, veleggiando nel mare del nord Europa proprio come un tempo fecero i vichinghi, tra isole, fiordi e meravigliose insenature.
QUOTE a partire da 2.185 Euro a persona, tasse portuali escluse
Sconto del 5% prenotando entro il 31 gennaio 2012

Star Clippers opera con tre dei più grandi velieri ancora esistenti al mondo. Gli spazi comuni dei tre clipper prevedono il ponte principale in teak, le piscine, la biblioteca, il Tropical Bar,  il piano bar ed una bellissima sala ristorante informale per gustare piatti della cucinainternazionale. I due velieri gemelli di 4 alberi, Star Flyer e Star Clipper, possono ospitare fino ad un massimo di 170 passeggeri ciascuno, mentre l’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper ospita fino a 227 passeggeri.

Per informazioni, prenotazioni e per richiedere i cataloghi:
Web: www.starclippers.com
Email: [email protected]

Commenti