copenhagen

 

Non si tratta della solita guida turistica che puoi acquistare nei nutriti scaffali della tua libreria di fiducia, ma di una guida online realizzata da VisitDenmark in collaborazione con Wonderful Copenhagen, SAS Scandinavian Airlines e vari partner per far scoprire la capitale insolita!

Cliccando su http://www.facebook.com/denmark/app_213329492100013 trovi informazioni e suggerimenti da chi la città la conosce davvero: persone che ci vivono, VIP che la frequentano, danesi doc e viaggiatori d’eccezione. Sono molti gli “insider” che si sono offerti a svelare i propri angoli preferiti e indirizzi segreti della capitale della Danimarca. Il tuo viaggio a Copenaghen inizia su Facebook, dove puoi leggere, ascoltare e guardare le storie di gente comune e personalità, che descrivono una Copenaghen autentica. Chi meglio di una giornalista gastronomica, autrice e collaboratrice di Gastronømad e Le Nouvel Observateur, come Maria Canabal o dello talentuoso chef Christian Puglisi, nato in Sicilia ma cresciuto in Danimarca, con il suo Restaurant Relæ new entry al 75. posto della lista dei 100 migliori ristoranti al mondo può darti ottimi suggerimenti sui posti da buongustai in città?

Sei interessato alla moda, al design, a tutto quello che fa tendenza o all’architettura? Ci sono Maddalena Fossati (caposervizio lifestyle di Vanity Fair), Karim Rashid (designer di fama mondiale qs anno per BoConcept), Sara Maino (Senior fashion editor di Vogue Italia), Jannie Rosenborg Bendsen (ph.d in Storia dell’Architettura),Olav Hergel (giornalista danese e scrittore tradotto in molte lingue – in Italia pubblicato da Iperborea) e molti altri pronti a darti il proprio suggerimento. Copenaghen è ancora tutta da scoprire i e nostri insider ti aiutano a scovare quello che forse non ti aspetti.

 

 

Commenti