Veduta-piscina-resort-Gangga-Island

Asia World, brand di Seven Worlds, propone un viaggio da sogno in Indonesia, nelle splendide spiagge di Gangga Island, un paradiso situato all’estremo nord dell’isola di Sulawesi, in una felice posizione di confluenza tra Oceano Pacifico ed Oceano Indiano. Gangga Island è inserita in un contesto davvero magico, delineato dagli splendidi fondali dell’arcipelago di Bangga, uniche per la ricchezza del corallo, e a mezz’ora di barca dalle dalle magnifiche pareti sommerse del Parco Marino di Bunaken, da una spiaggia bianchissima e un mare corallino incredibilmente ricco di vita. Un soggiorno dedicato, non solo agli amanti del diving, per i preziosi fondali, ma per tutti coloro che desiderano una vacanza all’insegna del relax e della natura incontaminata.

Bungalow-Gangga-IslandL’offerta dedicata di Asia World, propone il Gangga Island Resort and Spa, un resort 5 stelle esotico, che combina incanto e comodità, situato sulla punta Sud della piccola Isola, ad un’ora dall’aeroporto internazionale di Manado e mezz’ora di barca. Il resort è formato da quindici bungalow bicamere, in legno in stile Minahasa. Le trenta comode camere sono decorate in modo confortevole e sono servite da un terrazzo privato con vista sul mare e sulle isole circostanti, da un bagno spazioso con doccia e acqua calda, aria condizionata e ventilatori, TV satellitare, mini bar e la possibilità di preparare caffé e the in camera.  Sapiente e ottima la gestione italiana di grande professionalità ed esperienza in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.
Il centro di immersioni PADI condurrà alla scoperta di uno dei fondali marini più suggestivi del mondo. Un luogo esclusivo e magico, in cui esplorare i meravigliosi fondali di Gangga, Bangka, Lehaga, Bunaken e Lembeh; oppure fare snorkeling. Un’esperienza indimenticabile.

La proposta: 7 notti
Quota a partire da: 1.740 euro per persona, in camera doppia.
La quota comprende: pensione completa; volo Singapore Airlines in economy.
La quota non comprende: tasse aeroportuali e eventuali tasse turistiche, bevande, mance ed extra.
Quota di iscrizione di 80 euro.

Per info e prenotazioni
Seven Worlds / Asia World
Tel. 011 0371240
Fax. 011 0371284
Web: www.sevenworlds.it
Email: [email protected]

Commenti