porquerolles

Se avete in mente di trascorrere un Capodanno speciale, sicuramente vi farà piacere festeggiare lontano dall’affollamento delle piste da sci e delle grandi capitali. L’idea diversa e intrigante può essere quella di una vacanza in barca a vela, WeSail e Sailing & Travel propongono una destinazione ricca di fascino che premette di “staccare la spina” dalla routine quotidiana e affrontare l’anno che verrà con la giusta carica.



Porquerolles, Saint Tropez, Marsiglia e i Calanchi
Per non affrontare lunghe trasferte ai Caraibi e restare restare in Mediterraneo, arriva da WeSail e Sailing & Travel l’opportunità di scoprire la bellezza di una delle perle del nostro mare, evitando la fastidiosa calca estiva.
 L’arcipelago di Hyères, in Francia, è un parco naturale di incredibile bellezza, a poca distanza dal confine italiano ed è composto da tre isole, dette Isole d’Oro. Incantevoli e romantiche, da esplorare passeggiando lungo i numerosi sentieri o in bicicletta, per godere dei meravigliosi paesaggi, degli incredibili colori del mare e dei tramonti mozzafiato. L’itinerario a seconda delle condizioni meteo potrà estendersi a est verso la mondana Saint Tropez o a Ovest verso Marsiglia e i Calanchi, le profonde insenature dalle biance pareti a strapiombo sul mare.
WeSail vi propone di immergervi in questo paradiso; a bordo di barche a vela con partenza dal porto di Hyères sabato 29 Dicembre, per una crociera di una settimana.


Sconti per gli iscritti alla nostra newsletter
Per tutti gli iscritti alla newsletter di Sailing & Travel, è riservato uno sconto del 5%. Non sei ancora iscritto? Fallo subito cliccando QUI! Ti terremo aggironato su tutte le migliori offerte di viaggio.

La proposta
La barca
: saremo a bordo di cabinati di 11-14 metri con 3 o 4 cabine.

Date: imbarco sabato 29 Dicembre 2012, sbarco sabato 5 Gennaio 2013.


Porto di imbarco: Hyères, Francia
Quota: 470 € (sconto del 5% ancora da applicare dedicato agli iscritti alla nostra newsletter)
La quota comprende: utilizzo imbarcazione e pernottamento a bordo, skipper.

La quota non comprende: spese di viaggio per il raggiungimento della base di imbarco, la cassa comune (lo skipper è escluso dalla cassa comune) gestita a bordo per spese di cambusa, porti e carburante e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”.

Note: Portare il sacco a pelo o lenzuolo e coperta. Se possibile cercheremo di organizzare dei viaggi di gruppo in auto.

About WeSail

WeSail organizza corsi e navigazioni in barca a vela. Una grande passione per il mare accomuna tutti gli esperti skipper che vi accompagneranno per le vacanze a vela o i fine settimana in Liguria.
WeSail inoltre offre corsi per il conseguimento della patente nautica nella sua sede di Milano.


Per maggiori informazioni e prenotazioni: [email protected]

Commenti