hotel-mira

Dimenticate le strade, le ruote, le automobili e i deliranti tour intorno ad una città alla disperata ricerca di un parcheggio. Venezia merita un disegno diverso, una vacanza concepita per essere vissuta sull’elemento che la caratterizza e che l’ha resa famosa, un sogno liquido fatto d’acqua con andata e ritorno da Villa Margherita di Mira Porte (VE), aristocratica residenza del 15° secolo immersa in un parco secolare a pochi chilometri dalla città lagunare, che la famiglia Dal Corso ha saputo abilmente trasformare in un raffinatissimo hotel Romantik. Il fiume che si rigira nel proprio letto, unendosi in un coro all’unisono con il frusciare dei tigli, è più di un semplice suggerimento.

Valido tutto l’anno – ad esclusione di particolari festività, ponti festivi e periodi fiere – e per soggiorni di almeno 2 notti, il pacchetto “Venezia dal mare” comprende un cestino di frutta fresca, accappatoio, ciabattine e
set di cortesia linea “Etro” in camera Grand Luxe, romantica cena a lume di candela con menu di tre portate e vini regionali inclusi. Il giorno successivo, dopo la ricca colazione a buffet presso la Sala dei Putti o servita in stanza, partenza dall’hotel per Fusina con la propria auto o servizio taxi su richiesta, imbarco con taxi acqueo privato per una “Piccola Crociera” attraverso la Laguna, fino ad arrivare a Piazza San Marco, dove gustare un aperitivo in pieno stile “turista per un giorno” allo storico Caffè Quadri.


Il costo del Pacchetto “Venezia dal Mare” è di 165 euro per persona, per notte in camera doppia.

Per maggiori informazioni
Romantik Hotels &Restaurants
Web: www.romantikhotels.com
Tel. +49 (0) 69/66 12 34-0

Commenti