Una crociera necessita un’organizzazione rigorosa. La scelta dell’armatore e dell’imbarcazione è una decisione cruciale per un bon esito delle vacanze. La qualità della barca, la sua manutenzione, la qualità dell’equipaggiamento, l’accoglienza dell’armatore, la sua serietà, il costo delle sue prestazioni…sono degli elementi indispensabili da controllare quando si prenota una crociera. Grazie a TheGlobeSailor, noleggiate la vostra barca al miglior prezzo presso migliaia di armatori. Clicca QUI e iscriviti gratuitamente al sito!

Nonostante il boom delle nuove tecnologie nell’informazione e nella comunicazione, era estremamente difficile trovare rapidamente un armatore in qualsiasi zona di navigazione e assicurarsi della qualità del suo servizio. L’obbiettivo di TheGlobeSailor è facilitare il noleggio di barche in diretta e guidare i clienti nelle loro ricerche. E, perché no, contribuire anche allo sviluppo degli armatori locali, noleggiatori della loro flotta e appassionati che purtroppo a volte mancano di visibilità su Internet. Professionisti ed esperti sono per l’appunto i vostri migliori consiglieri per aiutarvi a determinare la vostra futura crociera e rispondere a tutte le vostre domande, organizzare il vostro trasferimento e il vostro rifornimento senza dimenticare i preziosi consigli che vi possono dare riguardo agli ormeggi e alle rotte interessanti da seguire.

Come funziona
Il cliente può aprire un account gratuitamente presso TheGlobeSailor e fare le ricerche in autonomia e richiedere il preventivo direttamente al noleggiatore. Il noleggiatore ha un suo account che può aprire sul sito di GlobeSailor gratuitamente anche lui solo dopo però una verifica da parte del nostro team. TheGlobeSailor lavora con noleggiatori diretti (meglio se in loco) e professionisti (quindi non con privati che noleggiano la loro barca). Inoltre il cliente una volta ricevuto il preventivo può anche fare delle domande al noleggiatore attraverso un’opzione presente nel suo account. Non è altro che un sistema di “messaggi” tipo email tra l’account del cliente che del noleggiatore. Il tutto è seguito “in diretta” dal team di GlobeSailor che offre un servizio di chat e di assitenza sia al cliente che al noleggiatore quando sono connessi al loro account, che un’assistenza telefonica se necessario.

Clicca QUI e iscriviti subito a TheGlobeSailor per ricevere le migliori offerte last minute dedicate al charter nautico:

Photo Credit: © Marco Avarello/Sailing & Travel

Commenti