barbados1

L’isola dall’animo passionale e dalla cultura vibrante
Barbados è conosciuta comunemente come la capitale del vivere bene, l’isola caraibica che custodisce un animo passionale e vibra di preziosa cultura, il luogo ideale per condividere uno stile di vita e scoprirne i segreti sullo sfondo di un‘estate insperata.

Il perfetto equilibrio tra raffinatezza e semplicità
Tra spettacoli naturali scenografati da rigogliose foreste, acque incantatrici e sole splendente, l’isola riesce a equilibrare lusso e raffinatezza con la pacatezza e la semplicità del relax più completo su brillanti granelli di sabbia bianca. Sarà immediato l’abbandono della frenesia e dello stress invernale che lascerà spazio a una nuova concezione di se stessi e del proprio  modo di vivere.

barbados1.2Una scoperta enogastronomica
E’ impensabile vivere Barbados senza sperimentare  il tradizionale Bajan Food, un mix di sapori locali e internazionali, in cui il pesce e i crostacei sono protagonisti. Da non perdere anche l’ottimo pesce volante che insieme a combo e mais va a costituire il piatto nazionale Cou-Cou. Dalle cantine gli intenditori di distillati non rimarrano delusi degustando rum e perlustrando alcune delle più antiche distillerie, qui dove la bevanda alcolica è nata 370 anni fa.

Non solo turisti
Tante le attività proposte, dagli sport acqutici, all avventure nelle foreste, per scoprire lo sconfinato patrimonio storico dimenticando di essere dei turisti. Sarà possibile assaporare l’autentica atmosfera del week-end di Oistins,  tra musica, locali e movida o visitare la capitale Bridgetown, un tempo ‘Indian Bridge’, dal nome dal ponte costruito sul fiume dai primi coloni indiani.

La proposta
-Almond Beach Club 4*, durata: 9 giorni / 7 notti 
Quota a partire da: € 1395.00 a pax  (base 2 persone)
-Turtle Beach 4*, durata: 9 giorni / 7 notti 
Quota a partire da: € 2419.00 a pax  (base 2 persone)

Commenti