Dal 9 al 21 aprile 2012 l’Electric Mountain Festival della Ötztal, riempie di musica dance la bellissima valle, le silenziose cime alpine e le piste da sci: dj di fama internazionale tengono a battesimo un evento d’eccezione. Per l’apertura del festival, si è scelto un palco fuori dal comune e una star mondiale del mondo della musica: in mezzo ai ghiacci perenni e sulle piste da sci, David Guetta, il dj francese di fama internazionale, si esibisce, dalla consolle più alta del mondo, in un evento senza confini di spazio. Un ghiacciaio si trasforma per qualche ora nel luogo più cool per ballare: oltre i 3 mila metri il sound è ancora più accattivante.
Per l’occasione AQUA DOME ha preparato un pacchetto ad hoc valido dal 9 al 12 aprile, che comprende il biglietto del concerto di David Guetta, il transfer e naturalmente un paio di giorni di relax alle terme AQUA DOME, con le sue vasche di acqua tiepida all’aperto, idromassaggi, trattamenti di bellezza e di benessere di ogni genere, dall’olio fossile tirolese al più esotico rituale Ajaran, saune e hammam per tutti i gusti e un hotel progettato per un top relax.
Per il gran finale del 21 aprile che vede alla consolle DJ Antoine sulle piste di Giggijoch sopra l’abitato di Sölden, AQUA DOME ha in serbo una sorpresa per gli ospiti: con il pacchetto “special guest” gli ospiti di AQUA DOME possono assistere al celebre show di luci e di laser che fa tremare le splendide Alpi dell’ Ötztal, davanti al palco. Tra i servizi compresi c’è il trasfer gratuito per il concerto, menu di 4 portate con posto riservato e naturalmente accesso alle terme AQUA DOME.

I pacchetti in offerta:

Pacchetto per il concerto di David Guetta al ghiacciaio Rettenbach
Arrivo lunedì 9 aprile 2012
La star globale del mondo dei dj fa tappa a Sölden! Un emozionante concerto nel particolare contesto delle cime alpine in occasione dell’Electric Mountain Festival al 09.04.2012, cui si aggiunge un indimenticabile soggiorno nel nostro hotel 4* Superior!
Servizi compresi:
•    4 pernottamenti in camera doppia Ballade, compresa la colazione
•    2 gioni di utilizzo delle terme: area terme interna ed esterna, sauna e centro fitness
•    Transfer gratuito con autobus per Sölden, andata e ritorno
•    Biglietti per il concerto compresi
Prenotabile fino al 23 marzo 2012

DJ Antoine Special
Arrivo venerdì 20 aprile oppure sabato 21 aprile 2012
DJ Antoine a Sölden!
Con il suo celebre show di luci e di laser, DJ Antoine fa tremare le splendide Alpi dell’ Ötztal. Partecipate all’evento come special guest al Giggijoch!
Servizi compresi:
•    2 pernottamenti in camera doppia Ballade, compresa la mezza pensione Thermalvital
•    utilizzo delle terme AQUA DOME: area terme interna ed esterna, sauna e centro fitness
•    Programma giornaliero di attività
•    Accesso ad internet
•    Trattamento special guest con aperitivo, menu 4 porzioni e bevande. Posti riservati al ristorante così come nell’area esterna direttamente davanti al palco
•    Transfer gratuito con autobus per Sölden, andata e ritorno
Prenotabile fino al 30 marzo 2012
Per info e prenotazioni:

AQUA DOME – Tirol Therme Längenfeld
Oberlängenfeld 140
6444 Längenfeld / Österreich
Tel.: +43-5253-6400
Fax: +43-5253-6400-480
Email: [email protected]
Web: www.aqua-dome.at

Commenti