app-aruba2

La One Happy Island, è ancora più vicina anche se non ci si trova sulle spiagge di Eagle Beach o Palm Beach. L’ente del turismo di Aruba ha appena ultimato l’Aruba Travel Guide, una nuova applicazione interattiva dove i viaggiatori possono trovare tutte le informazioni necessarie per pianificare il proprio soggiorno sull’isola e godere delle sue meravigliose peculiarità, dalle spiagge incontaminate ad una cucina raffinata ad una vivace vita notturna.app-aruba

Questa App è scaricabile gratuitamente e contiene informazioni sia per i viaggiatori che visitano la nostra isola per la prima volta sia per i più esigenti turisti repeater: offre suggerimenti su dove alloggiare, dove mangiare, nonché informazioni sulla storia dell’isola e le diverse attività praticabili. La nuova guida interattiva aggiorna i turisti sulle diverse promozioni ed elenca tutti gli eventi che si svolgono sull’isola. Peculiarità di questa App è “Tip by Locals”: una sorta di guida redatta dagli Arubani che hanno selezionato i loro posti preferiti e le attività imperdibili. E’ possibile inoltre pianificare itinerari e la funzione “Augmented Reality” vi permetterà, puntando il vostro telefono verso i punti di interesse, di leggere sullo schermo tutte le informazioni e notizie sul luogo. Altre funzioni molto utili sono un convertitore del tasso di cambio, il Tip calculator (per calcolare le mance), i luoghi accessibili ai disabili e i numeri di telefono più importanti. La nuova App è disponibile per iPhone, Android e presto anche per  Blackberry: utilizzabile anche senza connessione internet in lingua inglese o spagnola.

L’isola di Aruba
L’isola di Aruba, One Happy Island, è veramente una meta da sogno. Situata nel sud dei Caraibi vanta tutto l’anno freschi alisei e condizioni meteo perfette con temperature medie intorno ai 28 gradi e meno di 50 cm di pioggia annua. Aruba offre oltre 28 lussuosi hotel e resort, campi da golf, suntuose spa, esclusive boutique e negozi, casinò, divertenti attività su terra e su mare, gallerie d’arte, musei, festival ed eventi di fama mondiale, locali e club con musica dal vivo e le spiagge tra le più belle al mondo. Aruba è il luogo ideale per un soggiorno indimenticabile per coloro che non l’hanno mai visitata ma anche per coloro che ci sono già stati grazie alla sua inimitabile atmosfera cosmopolita, il clima sempre caldo e l’ineguagliabile ospitalità del popolo arubano.

Per maggiori informazioni:
Global Tourist – Ufficio del Turismo in Italia
Tel. 011 – 8227630
Email [email protected]
Website: http://it.aruba.com

Commenti