Boat0

In occasione del Salone Nautico Internazionale di Genova, che si svolgerà dall’1 al 9 ottobre 2011, Signora del Vento sarà presente presso la Marina di Genova Aeroporto e proporrà un’iniziativa unica nel suo genere: “Boat & Breakfast”, per consentire a chiunque lo desideri di vivere in diretta le atmosfere marine dello splendido 85 metri, soggiornando a bordo. Il veliero mette a disposizione degli ospiti del Salone di Genova, 27 cabine super accessoriate, con servizi privati, magnifici spazi esterni e sale ristorante, dove pernottare e fare colazione direttamente sul mare. Ma Signora del Vento non propone solo pernottamenti e breakfast, è altresì il luogo ideale per organizzare eventi, cocktail e serate a tema, per promuovere i propri brand durante la kermesse nautica genovese.

Signora del Vento è una vera nave scuola, come l’Amerigo Vespucci, la storica nave della Marina Militare Italiana. Le sue misure: 85 metri di lunghezza, 3 alberi che arrivano fino a cinquanta metri di altezza, 17 chilometri di cime e tremila metri quadri di vele, ne fanno un autentico e straordinario mezzo marino. Dotato inoltre di tutte le più moderne apparecchiature e strumentazioni, anche per adattarla agli standard di sicurezza necessari all’iscrizione nei Registri Italiani seguendo la normativa SOLAS del RINA.

Quella del 2011 è stata la quarta estate mediterranea di Signora del Vento, che ha ospitato crociere private, gala dinner, eventi aziendali, team building. “Signora del Vento si può noleggiare per day cruise o periodi più lunghi – spiega il Comandante Emanuele Santima crediamo che questa nuova iniziativa ideata ad hoc per il Salone di Genova possa regalare a tutti gli amanti della nautica e del mare un’emozione irripetibile”.

Commenti