Panama-1

Patagonia World Nuevo Mundo, brand di Seven Worlds, propone un viaggio alla scoperta di Panama, con due interessanti tour.
Il primo prevede la visita di Panama City, il Lago Gatùn, Colòn e la Comunità Emberà, in una terra di forti contrasti ed equilibri allo stesso tempo. Un piccolo territorio che unisce le Americhe e anche gli Oceani, in cui convivono modernità e tradizione come in pochi altri luoghi al mondo. Il quale altro luogo è possibile infatti incontrare popolazioni indigene che vivono ancora secondo i ritmi della natura e trovarsi un paio d’ore dopo a fare shopping in lussuosi negozi tax-free? Panama ha moltissimo da offrire al visitatore: ben sette gruppi etnici autoctoni, una natura protetta dai numerosi parchi nazionali, moderni resort sul mare ed il Canale, autentica meraviglia dell’ingegneria.L’altro minitour, prevede un itinerario nell’Arcipelago di San Blas che presenta un ecosistema delicato e affascinante, costituito da centinaia di atolli disseminati lungo la costa caraibica. E’ anche la patria degli indios Kuna, che le amministrano con grande autonomia rispetto al governo nazionale. La combinazione di mare caraibico e popolazione autoctona offre uno scenario affascinante per gli amanti dei luoghi insoliti e isolati.

Le due proposte:
Panama-2Panama, il ponte tra le Americhe

Partenze di gruppo garantite, min. 2 persone: 17 giugno, 29 luglio, 12 agosto, 9 settembre, 14, 21 ottobre
8 giorni/7 notti
Itinerario: Panama City, El Valle, Lago Gatùn, Colòn, Comunità Emberà, Canale di Panama.
Quota a partire da: 1.280 euro per persona in camera doppia.
Assistenza: guide locali parlanti spagnolo e inglese. Per gruppi da 4 pax la guida è in italiano.
San Blas, nel regno dei Kuma
Partenze individuali giornaliere
5 giorni/4 notti
Quota a partire da: 830 euro per persona in camera doppia.
Assistenza: guide locali parlanti spagnolo e inglese. Per gruppi da 4 pax la guida è in italiano.

La quota comprende: voli interni in classe economica, pernottamenti negli hotel, pasti, visite guidate, ingressi e trasferimenti cone mda programma; assicurazione medico bagaglio.
La quota non comprende: il volo intercontinentale. Costo del volo a partire da 500 euro + tasse, eventuali tasse turistiche, bevande, mance ed extra.
Quota di iscrizione di 80 euro.

Commenti