Port Tarraco
è una gemma nascosta nel Mediterraneo, uno dei porti turistici più belli del Mare Nostrum. La marina ha effettuato opere di ristrutturazione per poter accogliere un maggior numero di grandi superyacht, yacht e gigayacht, riuscendo ora ad offrire un totale di 64 posti barca per imbarcazioni tra i 30 ei 160 metri. Il porto, caratterizzato da acque molto profonde, è stato recentemente acquistato dalla società di investimento immobiliare Qatari Diar (Qatar real estate investment company QATARI DIAR), che controlla anche il Marina Barcelona.

Situato alle porte della bellissima e storica città di Tarragona, nella ‘Golden Coast’ spagnola a circa 95 km a sud di Barcellona, questo marina offre dunque la possibilità di esplorare la ricca cultura locale catalana, e rappresenta uno dei pochi porti turistici esistenti nel Mediterraneo occidentale in grado di offrire ormeggio in acque profonde per i grandi e sofisticati super, mega e giga yacht.

In tempi di tasse di stazionamento, la nascita di questo nuovo genere di marina nella vicina Spagna, rappresenta infine una soluzione alternativa per tutti i diportisti italiani colpiti dalla tassa di stazionamento che affligge i nostri porti.

Caratteristiche
– 64 posti barca dai 30 ai 160 metri di LOA
– 9 metri di profondità
– Totale superficie del bacino 150,000 m2
– 140 metri di waiting dock

Servizi
– Oltre 1.250 amp power outlets
– Acqua e carburante
– Internet e satellite TV
– CCTV e servizio sorveglianza 24h
– Concierge service
– Negozi ed uffici con spazi disponibili (6 nuove costruzioni, con circa 11.430 m2 a disposizione)

Commenti