luna rossa finali 17 agosto

Ancora una vittoria in race 7 per Emirates Team New Zealand, che si porta ora sul 6-1, a un solo punto dalla vittoria della Louis Vuitton Cup 2013. Niente da fare nemmeno oggi per Luna Rossa, che soffre la superiorità dei kiwi anche con vento più sostenuto (20-21 nodi oggi sul campo) e chiude con un minuto e 58 secondi di ritardo. Impressionanti i dati dei neozelandesi, che raggiungono i 47,2 nodi.

Bene in poppa, possiamo essere competitiviha dichiarato il tattico di Luna Rossa Francesco Bruni a fine regatama di bolina c’è poco da fare, chi è davanti incrementa. La partenza è stata determinante, ora dobbiamo fare di tutto per cercare di partire sopravvento, anche se con Dean Barker non è mai facile. In più abbiamo commesso qualche errore che ci ha penalizzato molto, ma nel complesso è andata comunque meglio di ieri.

La partenza di race 8 era in programma alle 23:18 (ora italiana), ma a causa del troppo vento è stata rinviata a domani, domenica 25 agosto 2013. Segui e commenta la diretta tv insieme a noi: http://tv.sailingandtravel.it

Commenti

CONDIVIDI