Vdo AcquaLink whiteseries-big

 

Viene lanciata in questi giorni, in occasione del Mets 2015, la nuova linea di strumentazione premium AcquaLink, per la prima volta disponibile nella versione White-Series. La gamma completa di strumenti, con tecnologia sempre più sofisticata e dal design elegante, è pensata per barche a vela e motoscafi. La combinazione di strumenti analogici, sensori e display TFT, con materiali di altissima qualità, garantiscono alte prestazioni, massima affidabilità e informazioni nautiche accurate in tempo reale, con un basso consumo energetico.

 

Ultimi arrivati anche i sensori multifunzioni NavSensor con certificazione Nmea 2000, marchio registrato da National Marine Electronics Association, che forniscono informazioni su velocità, posizione e tutti i dati utili per l’imbarcazione come oscillazione, rollio e beccheggio. Per incrementare la sicurezza di navigazione, molte anche le funzioni meteo, dal barometro ai sensori per il rilevamento del vento e della temperatura. Inoltre, la bussola Fluxgate che visualizza i dati elettronicamente, può essere impiegata con pilota automatico o radar grazie alla sua frequenza di aggiornamento a 10 hertz.

Nuovo infine il cavo adattatore che permette il collegamento in retrofitting alla rete Nmea 2000 degli strumenti AcquaLink da 110 mm.

Commenti

CONDIVIDI