inter-iberostar-1

In occasione della Bit 2013 di Milano, la catena alberghiera spagnola Iberostar ha presentato l’importante accordo di sponsorizzazione con l’Inter, una delle squadre di calcio con più tifosi nel mondo, molti dei quali in Germania, Spagna, Regno Unito e Russia. Mercati chiave per Iberostar. La decisione di Iberostar di puntare sull’Inter è nata grazie alla condivisione degli ideali della squadra nerazzurra, di cui condivide il dinamismo, l’entusiasmo e l’impegno, permettendo importanti opportunità di comunicazione per obiettivi di medio-lungo periodo.

Fa piacere dare il benvenuto a questa realtà importanteha dichiarato Giorgio Ricci, direttore commerciale dell’Inter – così come ci fa piacere che loro abbiano scelto noi per approcciare il mercato italiano, anche in virtù del nostro status di società internazionale seguita in tutto il mondo e che consente attraverso varie modalità di raggiungere un numero di tifosi molto importante in Italia e non solo. Il nome Inter vanta oltre 300 milioni di appassionati con una presenza molto forte nei cinque mercati più importanti d’Europa. In Cina abbiamo poi 122 milioni di persone dichiarate appassionate dell’Inter e quindi possiamo offrire una piattaforma di comunicazione molto ampia. L’altro mercato importante è quello sudamericano avendo oltre 20 milioni di appassionati tra Brasile e Argentina“.

E a proposito di Argentina, alla conferenza di presentazione è intervenuto anche il centrocampista dell’Inter Esteban Cambiasso: “Innanzitutto dico che le vacanze, nonostante lo scenario, le sento lontane, dobbiamo giocare ancora molte partite. E’ bello che Iberostar abbia pensato a noi perché vuol dire che siamo riconosciuti a livello internazionale. In ogni posto che visitiamo troviamo veri tifosi che si fanno sentire e il nostro scopo è quello di non deluderli mai.

inter-iberostar-2Il marchio Iberostar Hotels & Resorts, una stella gialla a 5 punte su sfondo bianco, avrà dunque una forte presenza allo stadio Meazza di Milano, nella corporale ospitalità, al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile, sul materiale aziendale e informativo del club. Iberostar sarà inoltre match sponsor di una delle partite di fine campionato della seria A, in programma allo stadio di San Siro in primavera.
Fondata a Palma di Maiorca (Isole Baleari, Spagna) nel 1986, Iberostar possied attualmente più di 100 hotel distribuiti in 16 paesi del mondo: Spagna, Bulgaria, Grecia, Croazia, Montenegro, Turchia, Ungheria, Tunisia, Marocco, Capo Verde, Brasile, Messico, Cuba, Rep. Dominicana, Giamaica e Colombia.
 

Commenti

CONDIVIDI