soldini-record-22-febb

Due giorni dopo l’arrivo e la conquista del record sulla Rotta dell’Oro, Maserati è stata portata nel cantiere KKMI di Richmond, San Francisco, per una serie di lavori di manutenzione, necessari dopo più di 14.000 miglia percorse. E intanto Soldini si prepara ai prossimi appuntamenti.


Ecco l’elenco dei lavori in programma:

– Albero: smontaggio e controllo albero, attacchi crocette, pezzi d’acciaio e di titanio, pulegge; riparazione definitiva del buco nell’albero avvenuto durante il record
– Chiglia: smontaggio e controllo chiglia e cambio boccole
– Revisione sartie e cambio coperture
– Smontaggio timoni e revisioneboccole
– Smontaggio e revisione di tutti i winch
– Antivegetativa

Questi, invece, i prossimi appuntamenti di Giovanni Soldini e Maserati
Giovanni Soldini e tutto il team di Maserati saranno impegnati a luglio nella Transpac Race, la regata da Los Angeles a Honolulu aperta a monoscafi e multiscafi, con partenza differita a partire dall’8 luglio, a seconda delle classi in gara. Per Maserati la partenza sarà il 13 luglio. Il percorso di regata prevede la partenza dal faro di Point Fermin, San Pedro, Los Angeles, e l’arrivo di fronte al vulcano di Diamond Head, Oahu, Hawaii (non lontano da Honolulu).

Gli aggiornamenti su Giovanni Soldini e i prossimi appuntamenti di Maserati possono essere seguiti sul sito maserati.soldini.it e sui social network, con Facebook (Giovanni Soldini Pagina Ufficiale) e Twitter (@giovannisoldini).

Commenti