151M-big

 

151M-2La 151 Miglia inaugura la sua sesta edizione con un traguardo inatteso. Sono ben 154 le barche che parteciperanno alla regata del Tirreno, colorando e riempiendo di vele la costa e l’arcipelago toscano. La flotta, pronta a percorrere le famose 151 miglia, partirà da Livorno sabato pomeriggio per poi dirigersi verso Marina di Pisa, Giraglia, Formiche di Grosseto, fino a Punta Ala, la tappa finale della competizione. 

 

Inizia il conto alla rovescia

151M-1Buona parte delle imbarcazioni sta già raggiungendo il Porto di Livorno e il nuovo Porto di Pisa, le due basi logistiche della 151 Miglia-Trofeo Celadrin, che nelle prossime ore saranno letteralmente invase da centinaia di velisti. Tra gli appuntamenti da non perdere, l’esclusivo crew party a Marina di Pisa, in programma per la serata di venerdì 29 maggio. Una volta conclusa la regata, la festa continuerà a Marina di Punta Ala insieme alla premiazione.

 

Il programma completo della 151 Miglia, oltre alla lista delle 154 imbarcazioni iscritte ad oggi e a tutta la documentazione della regata, è presente sul sito:

www.151miglia.it

 

Commenti

CONDIVIDI