AudiM32Loano2012_01821

Inizia oggi il countdown che precede la seconda attesissima tappa del campionato Audi Sailing Series: le classi Melges 20 e Melges 32 si affronteranno sul terreno più difficile di tutti: il mare e per arrivare al traguardo solo la voglia di vincere potrà dare la spinta decisiva. Si prepara a gareggiare e a tenere i tempi della competizione Eberhard & Co. www.eberhard-co-watches.ch, Maison svizzera di orologeria che nel 2012 celebra il traguardo dei 125 anni dalla fondazione. Eberhard, sarà partner di Audi Italia Sailing Team nella stagione velica 2012 e Official Time Keeper del circuito Audi Sailing Series.

Eberhard--area-espositivaSiamo molto orgogliosi di questa partnershipsottolinea Mario Peserico, Amministratore delegato di Eberhard ItaliaCon Audi condividiamo gli stessi valori di innovazione, ricerca e performance. Aver siglato questo accordo in un anno così importante per la storia dell’azienda significa celebrare il traguardo rinnovando gli obiettivi che da sempre hanno contraddistinto la storia di Eberhard e che hanno contribuito a far conoscere e amare il marchio nel mondo’’. Il nome della Maison di Bienne campeggerà assieme a quello di Audi sulle vele delle tre Melges nelle classi 20, 24 e 32 durante tutta la stagione, partita a Miami lo scorso 8 marzo con la Bacardi Cup, gara che si è conclusa con un secondo posto per la Melges 24 Audi Sailing Team supported by Eberhard & Co. di Riccardo Simoneschi. Un calendario decisamente ricco di appuntamenti per le tre classi veliche e per le tre barche Audi Eberhard: da Loano a Napoli, passando per l’isola d’Elba e la Sardegna, la Melges 20 e la Melges 32 saranno impegnate nella quinta edizione del circuito Audi Italia Sailing Series, mentre la Melges 24 quest’anno disputerà il campionato mondiale della categoria, che prenderà il via a Torbole il prossimo 30 luglio. Un susseguirsi fittissimo di competizioni, da aprile a dicembre, per altrettante avvincenti regate.

Appuntamento a Portoferraio, dal 24 al 27 maggio con le Melges 32 e dall’ 1 al 3 giugno con le Melges 20, per due week-end nautici tutti da vivere.

Commenti