charter- vela-globesailor


Quando si parla di charter a vela si pensa sempre alle prossime vacanze. Così per iniziare al meglio la prossima stagione 2016, dando a tutti voi la possibilità di organizzarla ne migliore dei modi, GlobeSailor ha deciso di lanciare la nuova versione del suo sito con un design responsive e molte nuove funzionalità sia per l’utente privato che cerca la sua barca sia per le società armatrici partner che cercano clienti tramite il servizio della multinazionale francese.

Globesailor, nome ben noto nel mondo del charter a vela e a motore, consolida così la sua presenza online come sito web leader del noleggio di imbarcazioni in internet e affina il sito per esser ancor più efficace a livello internazionale. L’obiettivo, infatti, è quello di rendere la navigazione online più facile e intuitiva sia per chi cerca una barca e sia per le società partner che inseriscono la propria flotta su GlobeSailor.

Il charter per tutti i gusti

Tradotto in sei  lingue, il sito è consultato ogni giorno da migliaia di diportisti alla ricerca di una barca a noleggio (a vela o a motore). Il motore di ricerca che sta dietro alla struttura, trova l’offerta più conveniente comparando le flotte, gli equipaggiamenti e le tariffe scegliendo tra oltre 800 armatori professionisti. Da oggi il sito di GlobeSailor, con il suo nuovo design e una linea più moderna, è accessibile da ipad e dal telefono. Il motore di ricerca è stato migliorato, ogni diportista può cercare la propria barca scegliendo tra un numero di criteri differenti tra più di 10mila barche in 50 destinazioni nel mondo.

Nel sito troverete consigli di itinerari di navigazione, suggerimenti per ciascuna destinazione e informazioni sulle basi da dove si desidera noleggiare e salpare per la propria vacanza. Per ogni imbarcazione potrete consultare i commenti dei clienti. I feedback sono certificati e 100% veri!

Commenti