barcolana-6

Villaggio Barcolana – Le cooperative operaie aprono un punto vendita di prodotti tipici del territorio
Un piccolo supermercato, completamente dedicato ai prodotti tipici del territorio. Le Cooperative Operaie hanno scelto di partecipare alla Barcolana con una selezione dei migliori prodotti del territorio, pronti a diventare gadget enogastronomici per i turisti.  

“Prosecco, bubbling style on show”, l’evento per degustare il miglio prosecco
Un centinaio di etichette da degustare, tra prosecco Doc e vini del Carso: dall’11 al 14 ottobre al Salone degli Incanti, prosecuzione del Villaggio Barcolana, si terrà il nuovo evento organizzato da Aries-Camera di Commercio, Consorzio di Tutela Prosecco Doc e Viticoltori del Carso-Kras. www.proseccoshow.it

Villaggio Barcolana – Confindustria Trieste presenta “L’industria del mare” del territorio
La filiera della cantieristica navale e della nautica, dalla ricerca scientifica alla produzione, sarà uno dei temi centrali della Barcolana. Confindustria Trieste, in collaborazione con AREA Science Park, Bic Incubatori FVG, Confindustria Gorizia, Ditenave e Università degli Studi di Trieste, ha scelto di valorizzare le eccellenze locali nel settore in occasione della regata triestina. Nello stand condiviso si mostrerà come la sinergia tra aziende, ricerca e innovazione sia un valore aggiunto peculiare di questo settore, l’ “industria del mare”, che ha un ruolo trainante per il territorio.

Villaggio Barcolana – Portocittà firma l’Arena Barcolana
Un nuovo partner per Barcolana: Portocittà firma quest’anno l’Arena e il lungo calendario di eventi che da mercoledì 10 a domenica 14 animeranno le Rive di Trieste.  
 
Villaggio Barcolana – Pertot partner per l’ambiente
Oltre 300mila persone sono attese a Trieste in occasione della Barcolana: le Rive, prese d’assalto dagli appassionati di vela e dai turisti, hanno bisogno di cura e tutela. La Società velica di Barcola e Grignano ha scelto quale partner per la gestione dell’ambiente Pertot Ecologia e Servizi.  
 
Merchandising – Gaastra nuovo partner, confermato Zzero
Gaastra è il nuovo partner della Barcolana: ha prodotto un’intera collezione dedicata all’evento, a partire dalla polo ufficiale. La collezione Barcolana è in vendita in tutti gli store Coin del nordest e in numerosi negozi di sport in tutta Italia. Guarda il video della presentazione delle nuove polo dedicate alla 44° Barcolana. Terzo anno di partnership, invece, con Zzero che firma l’orologio ufficiale della regata.
 
Sociale – Save The Children naviga in Barcolana
Quest’anno Barcolana partecipa alla campagna “Every One” di Save the Children: sabato 13 ottobre i bambini delle scuole triestine parteciperanno a un percorso di attività ludico-educative coordinate dagli animatori dell’Uisp (Unione Italiana Sport Per tutti), per sensibilizzare sul tema della mortalità e malnutrizione infantile. Save the Children naviga in Barcolana con le Stelle Olimpiche.

 

 

 

Commenti

CONDIVIDI