azimut-web

Settimana di debutto online per Azimut Grande (http://www.azimutgrande.com/) e CMM (http://www.cmmyachtservice.com/). La linea alto di gamma del cantiere di Avigliana (To) e il centro di assistenza e refitting marchigiano hanno presentato i loro nuovi siti internet, rinnovati e ripensati.

 

Da una parte c’è la necessita di concentrare tutte le emozioni, la tecnica e l’esperienza che si connettono a un superyacht del gruppo Azimut|Benetti nel sito realizzato per promuovere la linea Grande: yacht in vetroresina dai 95 ai 120′. Parenti stretti dei Benetti, e come loro costruiti a Viareggio, la patria italiana delle grandi realizzazioni, in queste pagine digitali mostrano storia, anima e contenuti delle unità già varate e di quelle che potrebbero essere, compreso il venturo 95 RPH, il più piccolo, ma dal progetto più recente.

 

Per CMM il fine è stato invece mostrare i servizi per armatori e comandanti disponibili presso Senigallia. Artigiani al servizio della bellezza, come si definiscono, mettono a disposizione dal rimessaggio al refitting passando per la verniciatura. Un sito da controllare anche per chi è in cerca di una barca usata (o se vuole mettere in vendita la propria). 

 

Commenti