luna-rossa-comunicato-ok

Settimana scorsa in America’s Cup, con di Team Australia di volersi ritirare dalla competizione (leggi qui), è stato subito caos. Ancora oggi è difficile sapere quali saranno gli scenari che si apriranno sulla Coppa delle 100 ghinee, ma intanto riceviamo un comunicato congiunto dei team Luna Rossa Challenge, Artemis Racing, Ben Ainslie Racing e Team France, gli equipaggi che si sfideranno per la 35a America’s Cup, in supporto di Oracle.

 

Ecco il testo del comunicato:

A seguito dell’annuncio di Team Australia – rappresentante del Hamilton Island Yacht Club, Challenger of Record della 35a America’s Cup – di volersi ritirare dalla competizione (leggi qui), i team Luna Rossa Challenge, Artemis Racing, Ben Ainslie Racing e Team France – e i rispettivi Yacht Club che essi rappresentano – confermano il loro pieno supporto all’evento, indipendentemente dalla sede che verrà prescelta per lo svolgimento delle regate.

 

Piena fiducia in tutto e per tutto, dunque, per i quattro sfidanti, pur senza conoscere ancora la sede. Un segnale importante per Oracle, che ora attende di sapere (o di comunicare) quale sarà, tra questi, il nuovo Challenger of Record.

 

Commenti

CONDIVIDI