lunarossa-emirates-21-luglio-diretta-tv

Dopo più di una settimana di attesa senza regate, stasera, domenica 21 luglio 2013, tornano a San Francisco le vere emozioni in America’s Cup e la diretta tv in live streaming, con la rivincita della sfida Luna Rossa VS Emirates Team New Zealand. Dopo la prima regata andata in scena sabato scorso, che ha fatto registare una vittoria schiacciante per i Kiwi con più di 5 minuti di distacco, per il team Prada si attende ora il riscatto e la dimostrazione di poter competere con Dean Barker e compagni in questa America’s Cup.

Da sabato scorso, per italiani e neozelandesi non c’è dunque stato altro se non regate in solitario, che hanno portato i due team rispettivamente a 3 e 5 punti. Ancora a zero, ovviamente, il terzo challenger di questa Louis Vuitton Cup, lo svedese Artemis, ancora ai box dopo l’incidente di maggio in cui perse la vita Andrew Simpson.

Come per ogni regata “vera”, anche la sfida di questa sera sarà trasmessa in live streaming su Sailing & Travel Television, che grazie al codice messo a disposizione dall’America’s Cup offrirà a tutti i propri lettori e appassionati di vela la diretta tv della regata. L’appuntamento è per questa sera, domenica 21 luglio 2013, alle 21.00 ora italiana (start alle 21:15). Questo il link: http://tv.sailingandtravel.it

Commenti

CONDIVIDI