louis-vuitton-21-agosto

Tornano le finali di Louis Vuitton Cup tra Emirates Team New Zealand e Luna Rossa, che dopo la pausa di ieri si sfideranno oggi per race 4 e race 5. La situazione vede al momento i neozelandesi in vantaggio su Prada per 2-1, ma con solo tre prove disputate tutto può ancora succedere (per conquistare l’accesso all’America’s Cup di settembre servono sette successi). Riflettori puntati oggi più che mai sugli AC72, al centro delle polemiche dopo la dimostrazione di fragilità degli scorsi giorni, con tre regate su tre decise da rotture e guasti (un ritiro per i kiwi, due per gli italiani). Sarà finalmente la volta buona per vedere un match race degno di tal nome e, soprattutto, avere entrambi i team al traguardo? 

La diretta tv di race 4 e race 5 sarà come sempre trasmessa anche da Sailing & Travel Television, grazie al Live Streaming di YouTube messo a disposizione dall’America’s Cup. È infatti il web il solo modo per seguire le regate, non essendoci stata alcuna televisione italiana ad aver acquistato i diritti. Da oggi sarà inoltre possibile commentare le regate insieme alla nostra redazione, grazie a modulo inserito sotto al player.

La prima prova di questo mercoledì 21 agosto è in programma alle ore 22:10 (ora italiana), con il collegamento tv che avrà inizio alle 21:45. 

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRETTA TV

Commenti

CONDIVIDI