americas-cup-dirette

Non saranno trasmesse le dirette delle sfide in solitaria della Louis Vuitton Cup 2013, questo è ciò che sembra aver deciso l’organizzazione dell’America’s Cup. L’ultima regata proposta su YouTube, grazie alla quale abbiamo potuto offrirvi il LIVE streaming anche su Sailing & Travel Television, è stata dunque quella tra Luna Rossa ed Emirates Team New Zealand di sabato scorso, con la netta supremazia dei Kiwi in grado di vincere con più di 5 minuti di vantaggio sull’AC72 italiano.

Per la prossima diretta TV, bisognerà dunque attendere la rivincita tra Emirates e il team Prada, in programma domenica 21 luglio alle ore 12.00 (le 21.00 in Italia). Da lunedì, Artemis potrebbe poi varare il nuovo AC72, e tutto potrebbe così tornare alla normalità senza più sfide in solitario.

Per quanto riguarda la rivincita tra New Zealand e Luna Rossa, come sempre grazie allo streaming offerto su YouTube dall’organizzazione, il LIVE sarà trasmesso anche su Sailing & Travel Television, nella sezione “Speciale America’s Cup” realizzata sulla web tv dell’unico magazine online dedicato a mare, vela e viaggi.

Tutte le informazioni e gli approfondimenti saranno inviati ai nostri lettori nella newsletter di Sailing & Travel Magazine inviata ogni giovedì.

Per iscriversi alla newsletter gratuita cliccare QUI

 

Commenti

CONDIVIDI