luna rossa finali 1

Si comincia sabato 17 agosto con le finali di Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa, vincitore delle semifinali contro Artemis, ed Emirates Team New Zealand (trionfatore dei Round Robin). Con un massimo di 13 prove in programma (il vincitore sarà il primo team a vincere sette regate), le finali di Louis Vuitton Cup daranno l’accesso all’America’s Cup vera e propria, in programma a settembre nelle acque di San Francisco. Ad attendere il vincitore della Louis Vuitton, c’è Oracle Racing, Defender di questa 34esima America’s Cup.

Le finali di Louis Vuitton Cup si disputeranno dunque da sabato 17 agosto, con le regate in programma per domenica 18, mercoledì 21, sabato 24, domenica 25, mercoledì 28 e venerdì 30 agosto. Al contrario di quanto avvenuto finora, con uan sola regata per ogni giorno di competizione, per le finali saranno disputate due prove al giorno: la prima alle 22:10, la seconda alle 23:10 (orari italiani). Il programma integrale è disponibile a questa pagina.

Le dirette TV saranno come sempre trasmesse anche su Sailing & Travel Television, grazie al codice messo a disposizione dall’organizzazione.

Commenti

CONDIVIDI