americas-cup-diretta-tv-1

Grazie allo streaming messo a disposizione dall’America’s Cup, Sailing & Travel Television trasmetterà le dirette delle regate di San Francisco valide per la Louis Vuitton Cup 2013, in un canale speciale dedicato interamente alla Coppa America.

Dopo la prima prova in solitaria di Emirates Team New Zealand, disputata domenica 7 luglio 2013, le regate torneranno martedì 9 luglio con i Kiwi ancora in solitaria (assenza di Artemis dopo il tragico incidente di maggio), poi giovedì 11 dovrebbe essere la volta di Luna Rossa (se deciderà di scendere in acqua) vs Artemis (quindi nuovamente in solitaria). La prima regata vera è in programma per sabato 13 luglio, giorno della seconda sfida tra Luna Rossa ed Emirates Team New Zealand.

In attesa di scoprire quale sarà la decisione di Luna Rossa (Prada potrebbe annunciare un clamoroso ritiro nei prossimi giorni), l’appuntamento è dunque per sabato 13 luglio. Per seguire la diretta o per rivedere le immagini delle regate già disputate, vai allo Speciale America’s Cup su Sailing & Travel Television o guarda nel player qui sotto:

 

{youtube}K1nsxdqGQu4{/youtube}

Commenti

CONDIVIDI