americas-cup-6-settembre-1-ok

Ormai ci siamo. Da domani, sabato 7 settembre 2013, si aprono le danze per la conquista della 34esima America’s Cup a San Francisco. In acqua, l’AC72 del Defender Oracle Racing contro gli sfidanti neozelandesi di Emirates Team New Zealand. Come accaduto durante la Louis Vuitton Cup andata in scena a luglio e agosto, anche le finali di America’s Cup saranno trasmesse sul web, grazie al codice YouTube messo a disposizione dall’organizzazione. Per quanto riguarda l’Italia, non ci sono state infatti televisioni tradizionali (Rai, Mediaset, Sky) ad aver acquistato i diritti tv. Come sempre, potrete seguire tutte le dirette su Sailing & Travel Television, la nostra web tv disponibile al sito http://tv.sailingandtravel.it. E in tutte le regate avrete inoltre la possibilità di commentare le prove in diretta insieme alla nostra redazione.

Per rivedere tutte le regate disputate sino ad oggi, è infine sufficiente accedere al canale tv Speciale America’s Cup, disponibile a questo link: http://tv.sailingandtravel.it/category/sailing-channel/coppa-america/

Le regate avranno dunque inizio domani, sabato 7 settembre, con la diretta tv in live streaming. Sono previste due prove al giorno, la prima con partenza alle 22:15, la seconda alle 23:15 (orari italiani). Il collegamento da San Francisco avrà inizio circa 30 minuti prima, con la presentazione delle sfide del giorno e il riassunto di quanto successo nella giornate precedenti. 

Commenti

CONDIVIDI