Regata
Swan Regata

Nell’abito delle grandi celebrazioni per l’anniversario dei 50 anni di Nautor in occasione delle quali è stato presentato anche il nuovo ClubSwan50, i festeggiamenti continuano con la Swan 50th Anniversary Regatta, organizzata dalla città di Turku, nella Finlandia sud-occidentale, e da Turku Yacht Club, che ospiteranno la competizione.

La regata si svolgerà la prossima estate dal 27 al 31 luglio, nelle acque dell’arcipelago, tra le circa 20mila isole e scogli, per la maggior parte incontaminati. Una location unica, dunque, per i tutti partecipanti. Tra paesaggi incantanti, navigazioni suggestive e grandi eventi. Il tutto nel cuore della città più antica della Finlandia.

Swan

Turku, Finlandia

Fondata nel 1929, Turku fu la prima capitale della Finlandia, porta d’ingresso verso l’ovest che continua a essere, oggi, un’importante città portuale e commerciale, luogo di passaggio per coloro che sono diretti a Mariehamn e Stoccolma.

Pronti, partenza, Swan

La manifestazione è aperta a tutti gli yacht Nautor’s Swan con certificato di stazza valido e ai membri dello SwanClub. È possibile iscriversi, inviando l’apposito modulo di iscrizione insieme alla quota di iscrizione, entro il 31 maggio prossimo.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.turunpursiseura.fi

Commenti